PDA

View Full Version : Overclock amd x4 965 @ 4GHz e hd 6850 toxic edition

mimmo952
19-09-2012, 20:47
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto in quanto vorrei occare il mio procio... Avevo intenzione di portarlo a 4GHz, ma non so fino a che punto convenga (per questo mi affido a voi :D ), la scheda madre è gigabyte 890gpa-ud3 ed un alimentatore cooler master 1000W silent pro... In questo momento il sistema è a 3.6 GHz e le temperature non superano i 52° (anche se il tutto è stato fatto un po con i piedi, poichè, chi ai tempi fece l'overclock aumentò solo il moltiplicatore senza aumentare il vcore).... Chi si propone per aiutare un povero mendicante? :muro: :muro:

Sirius88
19-09-2012, 22:14
ciao, vedo che è il tuo primo messaggio, allora ti do il benvenuto :D

per l'OC, non saprei dirti, io sto aspettando i nuovi fx per decidere se comprare il phenom 2 x4 o quelli nuovi... se aspetti un pò sicuramente arriveranno degli utenti molto più esperti e di diranno come fare :-)

ciao

mimmo952
19-09-2012, 22:29
ciao, vedo che è il tuo primo messaggio, allora ti do il benvenuto :D

per l'OC, non saprei dirti, io sto aspettando i nuovi fx per decidere se comprare il phenom 2 x4 o quelli nuovi... se aspetti un pò sicuramente arriveranno degli utenti molto più esperti e di diranno come fare :-)

ciao

ti ringrazio per l'accoglienza, spero solo che qualcuno si faccia vivo :ciapet:

nasio91
24-09-2012, 12:21
Ciao io ho la tua stessa CPU portata a 3.8 ghz, e la differenza in termini di gaming non la sento più di tanto...