Stephanicchio
19-09-2012, 17:16
Salve a tutti...
rischio un'esaurimento...:mc:
Ho un "piccolo" problema all'avvio del PC...In pratica non solo windows non si avvia ma non riesco ad entrare neanche più nel bios...Accendo, parte il logo della scheda e la schermata mi si blocca con una breve frase che mi indica la versione del bios e successivamente una scritta "initialization..." . Rimane in questo stato e non si muove più...
Inutile tentare di accedere al bios...
Inutile tentare di far partire Ez Flash per l'aggiornamento dello stesso...
Inutile togliere la batteria per un reset...
Inutile procedura reset bios da jumper della scheda...
Inutile la sostituzione dei banchi ram...
Avevo overcloccato con successo il sistema ma ,quando ho deciso di sostituire la disposizione delle ventole nel case , dopo ha cominciato a darmi questo problema...potrebbero essere quelle????.
Non credo posano interferire fino a questo punto .
Aspetto un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo a tutti...a presto.
rischio un'esaurimento...:mc:
Ho un "piccolo" problema all'avvio del PC...In pratica non solo windows non si avvia ma non riesco ad entrare neanche più nel bios...Accendo, parte il logo della scheda e la schermata mi si blocca con una breve frase che mi indica la versione del bios e successivamente una scritta "initialization..." . Rimane in questo stato e non si muove più...
Inutile tentare di accedere al bios...
Inutile tentare di far partire Ez Flash per l'aggiornamento dello stesso...
Inutile togliere la batteria per un reset...
Inutile procedura reset bios da jumper della scheda...
Inutile la sostituzione dei banchi ram...
Avevo overcloccato con successo il sistema ma ,quando ho deciso di sostituire la disposizione delle ventole nel case , dopo ha cominciato a darmi questo problema...potrebbero essere quelle????.
Non credo posano interferire fino a questo punto .
Aspetto un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo a tutti...a presto.