View Full Version : Hamlet HRDSL710W e Teletu
Ciao a tutti,
ho un abbonamento adsl teletu con cui mi collegavo con modem router wifi netgear dg834gt.
Ho detto "mi collegavo" perchè il netgear mi ha "lasciato" :cry:
Mio fratello mi ha dato un vecchio modem router della hamlet che, pur configurando bene i parametri (o almeno credevo..), non si connette ad internet.
O meglio.. Carica il primo sito e poi i successivi siti non li carica più..
Le varie spie mi segnalano tutto ok.
Non capisco dove sta il problema.. Premetto che non sono molto esperto, ma la configurazione base la sò fare e mi pare tutto a posto.
Qualcuno ha esperienza con questo hamlet e teletu?
Grazie a tutti per le eventuali risposte...
UP!
Nessuno ha mai avuto quest'accoppiata? Anche se solo la marca (e non il modello) con teletu? :(
Il Bruco
20-09-2012, 11:42
Configuralo in PPPoA/VC-MUX
Configuralo in PPPoA/VC-MUX
Grazie per la risposta..
Ho potuto fare la prova solo ieri sera ma non ha funzionato...:(
Non caricava neanche un sito..:cry:
Il Bruco
21-09-2012, 09:39
Grazie per la risposta..
Ho potuto fare la prova solo ieri sera ma non ha funzionato...:(
Non caricava neanche un sito..:cry:
http://supporto.teletu.it/assistenza-tecnica/configurazioni/modem-e-router-adsl/
TeleTu_Matteo
21-09-2012, 17:23
Ciao a tutti,
ho un abbonamento adsl teletu con cui mi collegavo con modem router wifi netgear dg834gt.
Ho detto "mi collegavo" perchè il netgear mi ha "lasciato" :cry:
Mio fratello mi ha dato un vecchio modem router della hamlet che, pur configurando bene i parametri (o almeno credevo..), non si connette ad internet.
O meglio.. Carica il primo sito e poi i successivi siti non li carica più..
Le varie spie mi segnalano tutto ok.
Non capisco dove sta il problema.. Premetto che non sono molto esperto, ma la configurazione base la sò fare e mi pare tutto a posto.
Qualcuno ha esperienza con questo hamlet e teletu?
Grazie a tutti per le eventuali risposte...
Ciao slope, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Ho letto il tuo problema. Ti suggerisco di verificare che il tuo modem rientri nell'elenco di questa pagina http://supporto.teletu.it/assistenza-tecnica/configurazioni/modem-e-router-adsl/, di segnalare il tuo problema a http://www.teletu.it/parla-con-me/?sembox_source=supporto.teletu.it e se necessario richiedere un nuovo modem al servizio clienti che ti fornirà il massimo dell'assistenza. Ciao, Matteo.
Ciao. Ho risolto.
Il problema era nella mia scheda di rete. I parametri teletu erano giusti.
Vorrei chiedervi un'altra consulenza..
Vorrei mettere una password per il wifi ma non ci riesco..
Con il Netgear era facilissimo, con questo no..
Ho due schermate dove ho provato a mettere la password ma niente..
Qualcuno che ha mai impostato la password per il wifi di questo router?
Grazie. :help:
Il Bruco
30-09-2012, 18:12
Non posso aiutarti poichè sul manuale scaricato non c'è nulla per la configurazione della protezione wifi.
Non posso aiutarti poichè sul manuale scaricato non c'è nulla per la configurazione della protezione wifi.
Grazie..
E' proprio quello che ho visto.. sul manuale descrivono le schermate del router ma non un caso di esempio.. che rabbia!
Ho provato con tutte due le schermate.. ma quando sul pc mettevo la password impostata non la prendeva e quindi non si connetteva più nemmeno al router. Devo resettare tutto e reimpostare anche le crdenziali ISP.. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.