PDA

View Full Version : Maximus iv gene-z gen3 Standby e alimentazione

WaterSeven
19-09-2012, 10:39
Salve ragazzi ho 3 problemi con la mia Mb:

1)Praticamente ho su windows 7 64 sp1 ,sto usando il virtu con cavo da hdmi madre a schermo quindi usando la hd 3000 e poi switcho sulla discreta.
Il problema è che quando mando windows in standby mi si spegne lo schermo la tastiera una g15 rimane accesa e il display bianco ("come se mancasse il sw") e il pc rimane acceso e l'unico modo per farlo riprendere e il reset.

Aggiornamento , dopo una botta di genio sono andato nel pannello alimentazione e ho impostato risparmio energetico e configurato il tutto e ora va in standby , ora l'unico problema è che una volta andato per riattivarl o devo premere il tasto accensione del pc e non cliccare un tasto o muovere il mouse , soluzioni ? Nel bios ho gia settato tutto

2)Se ad esempio alle porte frontali metto una chiavetta usb la tastiera ha difficoltà ad alimentarsi ossia entro in windows ci mette un 15 secondi per ricevere corrente se nel mentre tolgo la penna usb la riceve subito.
:muro: :muro: :muro:
Mai avuto questi problemi con le mie vecchie rog :muro: :muro: :muro:

3)Ogni tanto non mi vede la hdmi quindi devo staccare e riattaccare il cavo e poi lo rileva.

La configurazione è:
Cpu: i7 2600k
Mb: Maximus iv gene-z gen 3
vga: Gtx 560 SOC
hd: ssd samsung 830
hd2: Samsung 2.5 320gb
tastiera: Logitech G15
Alimentatore: Coolmaster 620watt

FreeMan
19-09-2012, 16:46
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<