tetz
19-09-2012, 10:23
Vendo iPhone 4s 16gb nero, in garanzia fino al 01/03/2013. (verificabile online sito apple, foto in pm sullo stato della garanzia)
Condizioni estetico funzionali pari al nuovo (ma davvero, nessun micrograffio) e completo di tutta la dotazione originale :
scatolo, cavetteria, spilletta microsim, auricolari (mai usati).
Versione iOS 6.0
€uro 420 (spese di sped. assicurate con corriere incluse).
€uro 400 per consegna a mano
FOTO ALBUM : http://imgur.com/a/3R38H
Per ulteriori foto contattatemi. (anche se la compatta in mio possesso fa un po' schifo :D )
Valuto eventuale scambio (solo a mano) con GALAXY NEXUS i9250 4.65" + CONGUAGLIO (quantificabile in 130€ e gradirei che il nexus non avesse più di 6-7 mesi di vita e sia in condizioni pari al mio..)
Condizioni :
Precedenza alla consegna a mano (no perditempo), ma spedisco tranquillamente.
Code veloci (6h)
No a ribassi o ad offerte ridicole in PM.
In vendita altrove, mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita.
Pagamenti accettati : contante per ritiro a mano / bonifico con sped. dopo accredito /paypal (commissioni a carico Vs.) / postepay.
Massima serietà garantita (verificabile qui su hwu e su ebay) e richiesta, con scambio completo di dati comprensivi di recapito telefonico.
Grazie per l'attenzione
Antonio
Condizioni estetico funzionali pari al nuovo (ma davvero, nessun micrograffio) e completo di tutta la dotazione originale :
scatolo, cavetteria, spilletta microsim, auricolari (mai usati).
Versione iOS 6.0
€uro 420 (spese di sped. assicurate con corriere incluse).
€uro 400 per consegna a mano
FOTO ALBUM : http://imgur.com/a/3R38H
Per ulteriori foto contattatemi. (anche se la compatta in mio possesso fa un po' schifo :D )
Valuto eventuale scambio (solo a mano) con GALAXY NEXUS i9250 4.65" + CONGUAGLIO (quantificabile in 130€ e gradirei che il nexus non avesse più di 6-7 mesi di vita e sia in condizioni pari al mio..)
Condizioni :
Precedenza alla consegna a mano (no perditempo), ma spedisco tranquillamente.
Code veloci (6h)
No a ribassi o ad offerte ridicole in PM.
In vendita altrove, mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita.
Pagamenti accettati : contante per ritiro a mano / bonifico con sped. dopo accredito /paypal (commissioni a carico Vs.) / postepay.
Massima serietà garantita (verificabile qui su hwu e su ebay) e richiesta, con scambio completo di dati comprensivi di recapito telefonico.
Grazie per l'attenzione
Antonio