PDA

View Full Version : Impossibile accedere configurazione Firewall

schiva
19-09-2012, 07:49
ciao a tutti volevo chiedervi aiuto riguardo un problema di configurazione di un firewall/router....allora io ho un firewall/router digicom firegate ssl5,
preso 3 giorni fa, appena preso ho messo il suo ip di fabbrica nel browser (192.168.1.254) e cosi ho modificato il suo ip e tutte le impostazioni varie del firewall...il giorno dopo non riuscivo piu ad accedere tramite quell'ip che avevo impostato il giorno precedente....allora ho deciso di fare un reset hardware (con il rest ho dovuto aggiornare il firmware)...adesso dovrebbe esser tornato il suo ip di fabbrica (192.168.1.254)...
ma non riesco ad accedere tramite browser alla configurazione...il firewall/router funziona perchè se faccio un ping a 192.168.1.254 il risultato è positivo....inoltre collegando un pc al firewall questo gli assegna un indirizzo ip (192.168.1.100) e setta come gateway il firewall (192.168.1.254)...però non riesco lo stesso ad accere....problema hardware o sbaglio qualcosa?

Grazie mille a chi risponderà http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_smile.gif