View Full Version : non mi ricordo più come ho fatto
ai tempi dell'acquisto dell'iphone 4 mi ero accorto che se ero in casa anche con il wi-fi aperto lo stesso non andava in automatico a connettersi (ha la password), non so come avevo fatto ma da solo mi aveva dato la lista delle connessioni internet e a quel punto avevo messo la pass li ed andava. Qualcuno sa come far apparire la lista?
Nn ho ben capito cosa vuoi sapere... Cmq se vuoi far in modo che nn si connetta piú in automatico, vai dove si seleziona il wifi (impostazioni-wifi) sulla rete a cui si connette automaticamente, premi la freccetta blu e bianca che si trova a fianco del nome della rete stessa; accederai ad una nuova schermata e da li premi su "dissocia questa rete"
Nn ho ben capito cosa vuoi sapere... Cmq se vuoi far in modo che nn si connetta piú in automatico, vai dove si seleziona il wifi (impostazioni-wifi) sulla rete a cui si connette automaticamente, premi la freccetta blu e bianca che si trova a fianco del nome della rete stessa; accederai ad una nuova schermata e da li premi su "dissocia questa rete"
io voglio che quando arrivo a casa mi si connette in automatico al wifi, ma non lo fa. Ogni volta che scelgo la mia rete continua a chiedermi la password come se non la tiene, ma sono solo numeri
*sasha ITALIA*
19-09-2012, 18:49
impostazioni - Wi-Fi - slida via "Richiedi accesso reti"
se non le tiene in automatico dissocia la rete di casa e riassociala, se da altri problemi prova a vedere se hai tutti gli aggiornamenti SW (installa iOS6 che è meglio)
impostazioni - Wi-Fi - slida via "Richiedi accesso reti"
se non le tiene in automatico dissocia la rete di casa e riassociala, se da altri problemi prova a vedere se hai tutti gli aggiornamenti SW (installa iOS6 che è meglio)
per slida via intendi farlo diventare grigio?
come faccio a dissociare e riassociare la rete?
p.s nemmeno con ios6 si connette in automatico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.