PDA

View Full Version : non mi ricordo più come ho fatto

rollo89
18-09-2012, 20:51
ai tempi dell'acquisto dell'iphone 4 mi ero accorto che se ero in casa anche con il wi-fi aperto lo stesso non andava in automatico a connettersi (ha la password), non so come avevo fatto ma da solo mi aveva dato la lista delle connessioni internet e a quel punto avevo messo la pass li ed andava. Qualcuno sa come far apparire la lista?

cgp
19-09-2012, 00:00
Nn ho ben capito cosa vuoi sapere... Cmq se vuoi far in modo che nn si connetta piú in automatico, vai dove si seleziona il wifi (impostazioni-wifi) sulla rete a cui si connette automaticamente, premi la freccetta blu e bianca che si trova a fianco del nome della rete stessa; accederai ad una nuova schermata e da li premi su "dissocia questa rete"

rollo89
19-09-2012, 11:56
Nn ho ben capito cosa vuoi sapere... Cmq se vuoi far in modo che nn si connetta piú in automatico, vai dove si seleziona il wifi (impostazioni-wifi) sulla rete a cui si connette automaticamente, premi la freccetta blu e bianca che si trova a fianco del nome della rete stessa; accederai ad una nuova schermata e da li premi su "dissocia questa rete"

io voglio che quando arrivo a casa mi si connette in automatico al wifi, ma non lo fa. Ogni volta che scelgo la mia rete continua a chiedermi la password come se non la tiene, ma sono solo numeri

*sasha ITALIA*
19-09-2012, 18:49
impostazioni - Wi-Fi - slida via "Richiedi accesso reti"

se non le tiene in automatico dissocia la rete di casa e riassociala, se da altri problemi prova a vedere se hai tutti gli aggiornamenti SW (installa iOS6 che è meglio)

rollo89
19-09-2012, 19:17
impostazioni - Wi-Fi - slida via "Richiedi accesso reti"

se non le tiene in automatico dissocia la rete di casa e riassociala, se da altri problemi prova a vedere se hai tutti gli aggiornamenti SW (installa iOS6 che è meglio)

per slida via intendi farlo diventare grigio?

come faccio a dissociare e riassociare la rete?

p.s nemmeno con ios6 si connette in automatico