PDA

View Full Version : problema

jackansword
18-09-2012, 18:53
ciao a tutti sono nuovo, ho un problema, il computer circa 10 minuti fà mentre giocavo, ha iniziato ad emettere un odore forte di bruciato, allora ho acceso la ventola(quelle fatte apposta per notebook) e poi e passato tutto, però leggendo su internet e anche in questo forum, ho letto di gente che (credo) ha dei programmi fatti apposta per misurare la temperatura del cpu, e si puo anche impostare ad una certa temperatura per spegnere il computer,per non fare bruciare il computer.
voi sapete mica qualcosa riguardo questi programmi che consentono di misurare il calore del cpu, scheda video.ecc...?

acer
intel core i5
4,00gb ram
64 bit
windows 7 home premium sp1

grazie!!

Ilbarone.
20-09-2012, 10:18
Ciao,

non è comunque normale ciò che ti è successo.. è in garanzia?

Installa speedfan, puoi monitorare le temperature... smanettaci un po' e poi scrivi i risultati della cpu

ciao!

!marco!
20-09-2012, 13:06
se senti "odore di bruciato" sei già oltre le sole temperature...

prova a vedere con speedfan ed altri simili, ma ti consiglio un backup o salvataggio di tutti i tuoi file e nel caso contattare l'assistenza

Ilbarone.
20-09-2012, 13:31
se senti "odore di bruciato" sei già oltre le sole temperature...

prova a vedere con speedfan ed altri simili, ma ti consiglio un backup o salvataggio di tutti i tuoi file e nel caso contattare l'assistenza

stracondivido... salvati le cose importanti e controlla se hai ancora la garanzia del produttore!