Redazione di Hardware Upg
18-09-2012, 15:46
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/importanti-cambi-nel-management-di-amd-e-ocz_43807.html
AMD annuncia l'uscita di scena del proprio CFO Thomas Seinfert; nella stessa giornata è la volta di OCZ che vede il proprio fondatore e storico CEO Ryan Petersen uscire di scena
Click sul link per visualizzare la notizia.
maxmax80
18-09-2012, 16:27
cambiare i capi quando ci sono problemi unanimantente riconosciuti da tutti rimasti insoluti, che non dovevano nemmeno esserci (BSOD su vertex3/agility3 & problemi di longevità per il vertex4, più l' uscita di SSD anonime come octane & petrol, ed il declino delle costosissime soluzioni revodrive), non ha senso...
con il successore del vertex4 la OCZ si gioca la reputazione..
discorso diverso per AMD, secondo me a parte che deve ancora lavorare sull' abbassamento del TDP, però con i nuovi processori ha fatto un' ottimo lavoro (in rapporto al prezzo) scegliendo una filosofia che non si pone in contrasto ad intel, ma piuttosto come alternativa..
Perseverance
18-09-2012, 17:21
Sarà che me ne intendo poco ma amd credo che abbia fatto ottime scelte e considerazioni economiche a partire dal fanc....are la sua ex fonderia. Nell'articolo delle HD 8000 si vocifera di prezzi bassi, forse anche merito delle ultimissime scelte. Non riesco a giustificare questo cambio di CFO, ma forse non c'è niente da giustificare ed è il normale corso degli eventi.
Per completezza alla notizia anche Nvidia ha perso un uomo di spicco: Mike Rayfield (general manager della divisione mobile),un vero peccato :doh:
Spero che queste figure vengano sostituite al più presto da altrettanto valide :(
zerothehero
19-09-2012, 18:26
Non riesco a decifrare la strategia di AMD..hanno perso il treno dei tablet, il treno degli ultraportatili, il treno degli smartphone e dei netbook.. che stanno combinando? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.