pincopaolino
18-09-2012, 15:10
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il suddetto tablet o in generale la qualità dei prodotti della ainol, in particolare l'Aurora 2 stando alle caratteristiche:
Brand Ainol
Android OS Android 4.0.1 (ICS)
Architecture Cortex-A9 (ARMv7) Dual Core CPU Amlogic AML8726-M6 1.5GHz
Graphic Hardware Mali-400 Dual Core
RAM 1G
Internal Storage 16Gb
Screen Size 7 inch
Touch Screen 5 Point Touch Capacitive Screen
Screen Resolution 1024 x 600 HD (16:9)
IPS Screen Yes
WebCam Front 2M Pixel
HDMI Mini-HDMI
G-Sensor Yes
3G No
GPS No
Bluetooth No
Card Reader TF Card (MicroSD) fino a 32Gb
Caratteristiche di tutto rispetto considerando il prezzo di 109 dollari ossia 84 euro circa.
Ho visto qualche video su youtube e sembra molto bello, inoltre le caratteristiche hardware non sono farlocche come nel caso dei mediacom ed é veramente fluido.
Ora vorrei sapere se acquistandolo dallo store ainol Cina c'é il rischio di dogana (ma anche se fosse saranno il 20% di tasse se cosi fosse accettabile), e se qualcuno di voi conosce il marchio o il prodotto in generale e ha già acquistato dallo store che tra l'altro accetta paypal...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Brand Ainol
Android OS Android 4.0.1 (ICS)
Architecture Cortex-A9 (ARMv7) Dual Core CPU Amlogic AML8726-M6 1.5GHz
Graphic Hardware Mali-400 Dual Core
RAM 1G
Internal Storage 16Gb
Screen Size 7 inch
Touch Screen 5 Point Touch Capacitive Screen
Screen Resolution 1024 x 600 HD (16:9)
IPS Screen Yes
WebCam Front 2M Pixel
HDMI Mini-HDMI
G-Sensor Yes
3G No
GPS No
Bluetooth No
Card Reader TF Card (MicroSD) fino a 32Gb
Caratteristiche di tutto rispetto considerando il prezzo di 109 dollari ossia 84 euro circa.
Ho visto qualche video su youtube e sembra molto bello, inoltre le caratteristiche hardware non sono farlocche come nel caso dei mediacom ed é veramente fluido.
Ora vorrei sapere se acquistandolo dallo store ainol Cina c'é il rischio di dogana (ma anche se fosse saranno il 20% di tasse se cosi fosse accettabile), e se qualcuno di voi conosce il marchio o il prodotto in generale e ha già acquistato dallo store che tra l'altro accetta paypal...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2