PDA

View Full Version : Consiglio notebook

superchicco95
18-09-2012, 13:42
Sto cercando un portatile che risponda a diverse esigenze, forse troppe e parzialmente inconciliabili :D
Ho bisogno di un notebook da 15pollici che abbia buone prestazioni (soprattutto buona scheda video dato che il gaming non sarà il suo utilizzo principale, però...), che sia leggero e che abbia un'autonomia elevata (con l'utilizzo della SOLA integrata).
Tempo fa mi ero fissato con il macbook pro (non sono un fan della apple, anzi...) perchè mi sembrava rispondesse a queste esigenze, anche se non è propriamente adatto al gaming.
Adesso volevo guardarmi un po' in giro ma non riesco a trovare nulla che concili queste necessità, sarei anche disposto a farlo assemblare dalla Santech o simili (famoso N77) però mi piacerebbe sapere che autonomia ha di SOLA integrata. La dedicata la userei attaccato all'alimentazione, quindi non mi interessa l'autonomia con quell'utilizzo.

superchicco95
20-09-2012, 18:51
up

tonyxx
20-09-2012, 20:38
chiedi nel thread dedicato no?

superchicco95
21-09-2012, 12:31
Intendi quello ufficiale del macbook pro retina?

superchicco95
21-09-2012, 17:08
Ho citato l'n77 della santech solo per fare un esempio… non mi sembrava il caso di scrivere nel thread ufficiale per una cosa di questo genere, ma se lo dite voi mi fido.

tonyxx
21-09-2012, 18:49
Ho citato l'n77 della santech solo per fare un esempio… non mi sembrava il caso di scrivere nel thread ufficiale per una cosa di questo genere, ma se lo dite voi mi fido.

chiedi pure nel 3d santech, sono quasi tutti molto disponibili e gentili