PDA

View Full Version : Nuovo Galaxy S4 già a febbraio per contrastare iPhone 5?

Redazione di Hardware Upg
18-09-2012, 13:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-galaxy-s4-gia-a-febbraio-per-contrastare-iphone-5_43802.html

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse alcune indicazioni secondo cui il colosso coreano Samsung sarebbe già al lavoro sul proprio nuovo Galaxy S che potrebbe vedere la luce il prossimo febbraio in occasione del MWC

Click sul link per visualizzare la notizia.

tonyxx
18-09-2012, 13:47
ma il rivale del iphone 5 non dovrebbe essere l' s3?
e allora l' s3 di cosa è il rivale?
del 4s forse?:mbe:
ma cosa ci metteranno al s4?
un octa core forse?:asd::rolleyes:

rizzotti91
18-09-2012, 13:47
Perchè è necessario un S4 per contrastare l'Iphone 5? Non è già sufficiente l'S3?

JackZR
18-09-2012, 13:48
Secondo me basta già l'S3

Stevejedi
18-09-2012, 13:48
Certo che gli rode a Samsung per fare una sparata del genere... così facendo non fa altro che declassare i propri terminali...

TheDarkAngel
18-09-2012, 13:51
Notizia così vecchia che siete riusciti ad arrivare dopo la smentita di samsung, LOL

TheDarkMelon
18-09-2012, 13:55
se vabbè...
la samsung pensi s commercializzare in nuovo ativ piuttosto che pompare ancora di più quella roba!!

Utonto_n°1
18-09-2012, 13:56
Si vede che S3 lo classificano sullo stesso livello, stessa fascia tecnologica, può essere che abbiano già in cantiere delle innovazioni tecnologiche (oppure che le copino da altri es nokia), tali da permettergli di presentare un nuovo terminale di una nuova generazione, tanto loro non debbono deguire un copione crea hipe o le tavole dei comandamenti di Jobs :asd:
così facendo tenterebbero di prendere in contropiede i concorrenti, non mi sembra una mossa sbagliata...

Hellraiser83
18-09-2012, 13:58
Non capisco questa battaglia infinita tra Galaxy S e iPhone... Chi è fedele a iOS avrà sempre un iPhone. Chi è fedele a Android avrà un Galaxy S. Passare dall'uno all'altro non è cosi semplice come passare da Mercedes a BMW...

goldorak
18-09-2012, 13:59
Magari il Galaxy S4 sara' l'S3 americano con un quad core invece del dual core snapdragon.
Galaxy S3 americano : 2G/3G/4G e 2 GB di ram.

gd350turbo
18-09-2012, 14:00
come si dice:

tra i due litiganti il terzo gode !

AceGranger
18-09-2012, 14:03
se vabbè...
la samsung pensi s commercializzare in nuovo ativ piuttosto che pompare ancora di più quella roba!!

non puo

Fil9998
18-09-2012, 14:05
:(

Mike1976
18-09-2012, 14:06
...considerando che Samsung ha già smentito ufficialmente queste voci!!!!

Darkon
18-09-2012, 14:09
La notizia è stata ampiamente smentita anche perché sarebbe totalmente assurdo e controproducente tirare fuori un altro terminale.

Già l'S3 almeno nel lato hardware è quasi in tutto migliore di iP5 (i dati sono alla portata di tutto non iniziamo a chiedere il dettaglio) che senso avrebbe creare così presto un S4?!

Tanto più che al momento già le tecnologie attuali di s3 ma anche iP5 sono a dir poco acerbe in gran parte del mondo e dovrebbero implementare altro ancora?! E dove lo usi che l'infrastruttura poi non esiste ancora!?

IMHO l'unica cosa che potrebbe tirar fuori samsung a sorpresa che farebbe realmente la differenza sarebbe una batteria decente da 36 ore di uso intenso, ma è utopia.

NighTGhosT
18-09-2012, 14:16
Notizia così vecchia che siete riusciti ad arrivare dopo la smentita di samsung, LOL

E meno male direi......io l'ho preso ad Agosto....ci mancherebbe altro che a Settembre annuncino il 4..... :asd:

Nonostante sia un gran terminale, non fosse arrivata una smentita ma una conferma da parte di Samsung, sarebbe stato l'ultimo terminale Samsung acquistato dal sottoscritto. ;)

Opossum27
18-09-2012, 14:16
quali brevetti può violare ancora????? :D

piererentolo
18-09-2012, 14:17
IMHO l'unica cosa che potrebbe tirar fuori samsung a sorpresa che farebbe realmente la differenza sarebbe una batteria decente da 36 ore di uso intenso, ma è utopia.

Sveglia... esiste già! E penso ci sia anche l'adattatore per iphone
http://www.matteoda.it/images/704_53200_18.png

lucasantu
18-09-2012, 14:25
Il nuovo Galaxy dovrebbe essere il terminale più performante sotto ogni punto di vista e sicuramente aiuterà Samsung ha affermare la propria leadership nel mercato globale degli smartphone. Le voci dicono inoltre che il nuovo Galaxy sarà di gran lunga migliore anche dell'appena annunciato iPhone 5.

Samsung dovrebbe imparare ad ottimizzare meglio il suo S.O. piuttosto che buttare fuori un hw più potente , l'S3 basterebbe anche se solo fosse ottimizzato decentemente , quando lo prendo in mano e vedo che lagga lo scrolling mi domando a cosa servono 16mila core :rolleyes: :rolleyes:

checo
18-09-2012, 14:27
scommetto che domani hwupgrade darà notizia della smentita da parte di samsung :D

che tristezza...

djadry
18-09-2012, 14:27
12 core, 64 gb di ram, una GTX690, alimentatore batteria da 9000 mAh...

Un nuovo telefono inutile tanto per pomare l'HW.

checo
18-09-2012, 14:28
se vabbè...

come tirare dentro microsoft a tutti costi, mamma che trollone

LORENZ0
Certo che gli rode a Samsung per fare una sparata del genere... così facendo non fa altro che declassare i propri terminali...

...assolutamente no! Questa cosa di marcarsi stretti a vicenda può essere una sorta di "accordo non scritto" che diventa una tattica che porta i seguenti vantaggi:

1- tiene sempre vivo e costante l'interesse della gente e die media

2- porta la gente a voler stare al pari con l'ultimissimo ritorvato tecnologico (anche se rispetto alla generazione di qualche mese fa cambia poco...)

3- porta i fanboy di una o dlel'altra sponda a comprar ein continuazione il nuovo modello dle proprio brand preferito (Apple o Samsung che sia)

4- porta a far parlare dell'argomento (ergo pubblicità gratuita, su Internet sopratutto)

5- porta a pensare la gente che ci sia una lotta estenuante per poter dare all'utente finale sempre prodotti migliori (cosa solo parzialmente vera...i prodotti migliorano sì ma il rapporto vantaggio-costo non varrebbe, teoricamente, la candela del cambio di temrinale ad ogni nuova sucita che ormai è quasi semestrale!)

Darkon
Samsung dovrebbe imparare ad ottimizzare meglio il suo S.O. piuttosto che buttare fuori un hw più potente , l'S3 basterebbe anche se solo fosse ottimizzato decentemente , quando lo prendo in mano e vedo che lagga lo scrolling mi domando a cosa servono 16mila core

E io non mi stancherò mai di ripetere che prendere un qualsiasi terminale android e lasciare la rom di default è come dire di essere religiosi andare in chiesa e poi mettersi a moccolare davanti all'altare.

Per fare un esempio meno sacrilego le rom di default sono come i pc che compri con roba preinstallata dal venditore... la prima cosa da fare è formattare senza nemmeno pensarci di usarlo per come esce dal venditore.

Dave83
18-09-2012, 14:34

Confermo, già stamattina alle 11 si sapeva che era una notizia falsa
http://samsung.hdblog.it/2012/09/18/samsung-nega-i-rumors-su-galaxy-s-iv/

mindless
18-09-2012, 14:35
Sono l'unico che spera in un Sn costruito con materiali decenti senza quelle plasticuzze scricchiolanti?

giofal
18-09-2012, 14:37
"...e se il nuovo Galaxy riuscirà a rendere ancora più difficile la vita al nuovo melafonino."

Più che a rendere la vita difficile al melafonino credo che aggiornamenti tanto frequenti e senza seguire una linea guida evolutiva coerente, creerà vita difficile solo ai propri utenti.
Non avere più l'ultimo modello significherà avere un supporto via via sempre inferiore e se questo dovesse succedere dopo appena 8 mesi non credo farebbe piacere a chi oggi ha un Gs3 e non ha voglia di tirar fuori altri 700 euro.

p.s.
Vedo ora che la notizia è stata smentita. Mi sembrava assurdo infatti, considerando che deve uscire anche il nuovo Nexus.

NighTGhosT
18-09-2012, 14:38
Sono l'unico che spera in un Sn costruito con materiali decenti senza quelle plasticuzze scricchiolanti?

Evidentemente non hai appena comprato un S3.......io probabilmente comincero' a sperarci fra un 6-8 mesi minimo. :asd:

Darkon
18-09-2012, 14:43

No ma francamente si sta meglio così. Tutti sti materiali ricercati spesso finiscono per far lievitare il prezzo a fronte di mera apparenza perché poi alla fine dei giochi spesso è più resistente la "plasticuzza" che il bel materiale.

Non a caso all'epoca di GS2 vs 4 vs 4s nelle prove di resistenza a caduta verticale l'iphone ne usciva danneggiato in maniera estremamente più pesante rispetto al GS2.

La bellezza visiva raramente è anche "bellezza" costruttiva e di resistenza.

lucasantu
18-09-2012, 14:44
Commento # 24 di: Darkon pubblicato il 18 Settembre 2012, 15:28

Samsung dovrebbe imparare ad ottimizzare meglio il suo S.O. piuttosto che buttare fuori un hw più potente , l'S3 basterebbe anche se solo fosse ottimizzato decentemente , quando lo prendo in mano e vedo che lagga lo scrolling mi domando a cosa servono 16mila core

E io non mi stancherò mai di ripetere che prendere un qualsiasi terminale android e lasciare la rom di default è come dire di essere religiosi andare in chiesa e poi mettersi a moccolare davanti all'altare.

Per fare un esempio meno sacrilego le rom di default sono come i pc che compri con roba preinstallata dal venditore... la prima cosa da fare è formattare senza nemmeno pensarci di usarlo per come esce dal venditore.

Però , acquisto un cellulare da 699€ e mi devo mettere li a lavorarci per farlo andar meglio ? :mbe: nn mi sembra il massimo .

DjLode
18-09-2012, 14:45
Non capisco questa battaglia infinita tra Galaxy S e iPhone... Chi è fedele a iOS avrà sempre un iPhone. Chi è fedele a Android avrà un Galaxy S. Passare dall'uno all'altro non è cosi semplice come passare da Mercedes a BMW...

Teoria abbastanza opinabile. Almeno per chi non fa della fedeltà il primo motivo di acquisto :)

NighTGhosT
18-09-2012, 14:46
No ma francamente si sta meglio così. Tutti sti materiali ricercati spesso finiscono per far lievitare il prezzo a fronte di mera apparenza perché poi alla fine dei giochi spesso è più resistente la "plasticuzza" che il bel materiale.

Non a caso all'epoca di GS2 vs 4 vs 4s nelle prove di resistenza a caduta verticale l'iphone ne usciva danneggiato in maniera estremamente più pesante rispetto al GS2.

In molti si scordano che le plasticacce e le resinacce hanno una capacita di assorbimento urti che supera di gran lunga qualsiasi Gorilla/Godzilla glass e tanti altri bei materiali sbrilluccicosi ;)

Darkon
18-09-2012, 14:52
Però , acquisto un cellulare da 699€ e mi devo mettere li a lavorarci per farlo andar meglio ? nn mi sembra il massimo .

Lo dici in un forum in cui c'è gente che acquista pc da 3000 e oltre euro e ci passa settimane ad ottimizzare e modificare parametri?! No... seriamente... siamo un forum tecnico o cosa?!
Perché altrimenti la risposta sarebbe "se compri un terminale da 600euro senza avere le conoscenze e la preparazione per metterci le mani divertendoti nel farlo hai cannato completamente l'acquisto".

Poi intendiamoci la rom di default la puoi tenere ma è come periodicamente vedi gente che vuole il pc con la scheda video da 400+ euro, processore esacore... e poi ti dice che principalmente naviga per vedere facebook e il gioco più impegnativo che ha è the sims.

lupetto2k
18-09-2012, 15:04
Sveglia... esiste già! E penso ci sia anche l'adattatore per iphone
http://www.matteoda.it/images/704_53200_18.png

mi era sfuggito, corro subito a comprarlo!

giofal
18-09-2012, 15:09

Ma le prove di resistenza non si fanno solo con le cadute.

Un dispositivo fatto interamente di metallo è meno soggetto all'usura del normale uso nel tempo.
I tasti di plastica per esempio durano molto meno di quelli in metallo.

A parità di uso, col tempo il metallo garantisce maggiore longevità.

giofal
18-09-2012, 15:10
In molti si scordano che le plasticacce e le resinacce hanno una capacita di assorbimento urti che supera di gran lunga qualsiasi Gorilla/Godzilla glass e tanti altri bei materiali sbrilluccicosi ;)

Non credo si possa dire del Gs3.

A quanto pare le plastiche si crepano solo a guardarlo.

lupetto2k
18-09-2012, 15:11
Samsung dovrebbe imparare ad ottimizzare meglio il suo S.O. piuttosto che buttare fuori un hw più potente , l'S3 basterebbe anche se solo fosse ottimizzato decentemente , quando lo prendo in mano e vedo che lagga lo scrolling mi domando a cosa servono 16mila core :rolleyes: :rolleyes:

scusa tanto ma dove lo vedi tutto sto lag?
io ho installato apps a palate, uso lo sfondo animato dei mulini ho svariati widget attivi ed onestamente scrollo che è un piacere (ovviamente ho la rom originale)
mai visto un telefono tanto veloce :confused:

NighTGhosT
18-09-2012, 15:13

Il mio e' perfetto....ma ce l'ho solo dal 2 Agosto quindi non faccio testo ;)

Figurati se quando esce IP5, non fanno un crash test di comparazione....manca poco e vedremo. :)

AceGranger
18-09-2012, 15:14

di polimeri ce ne sono 1 milione

checo
18-09-2012, 15:19

io ho un xperia e dopo anni di rom aosp mod etc sono pienamente soddisfatto di quella di default

lupetto2k
18-09-2012, 15:36

probabilmente non sei l'unico, credo però che tu come molti faccia l'errore di credere che materiali più "fighi" vogliano dire "meglio".
questa plasticuzza, come la chiami tu, è più leggera, elastica e resistente agli urti dell'alluminio o della ceramica per esempio e quindi permette di non aumentare il peso già non indifferente del device e di non rompersi facilmente in caso di caduta oltre che assorbire meglio gli urti e difendere le componenti interne e questo in un telefono da più di 500 euro direi che è doveroso.
onestamente a me piace e non la trovo affatto scricchiolante.
ti dirò di più: dovremmo smettere di soffermarci sul materiale usato (e pensare erroneamente che si tratti di "plasticuzze scricchiolanti") e valutare il telefono oltre che per le prestazioni anche per le finiture ed anche in queste l'S3 direi che è impeccabile, incastri precisi e quasi assenza di feritoie "raccoglipolvere".

checo
18-09-2012, 15:41
probabilmente non sei l'unico, credo però che tu come molti faccia l'errore di credere che materiali più "fighi" vogliano dire "meglio".
questa plasticuzza, come la chiami tu, è più leggera, elastica e resistente agli urti dell'alluminio o della ceramica per esempio e quindi permette di non aumentare il peso già non indifferente del device e di non rompersi facilmente in caso di caduta oltre che assorbire meglio gli urti e difendere le componenti interne e questo in un telefono da più di 500 euro direi che è doveroso.
onestamente a me piace e non la trovo affatto scricchiolante.
ti dirò di più: dovremmo smettere di soffermarci sul materiale usato (e pensare erroneamente che si tratti di "plasticuzze scricchiolanti") e valutare il telefono oltre che per le prestazioni anche per le finiture ed anche in queste l'S3 direi che è impeccabile, incastri precisi e quasi assenza di feritoie "raccoglipolvere".

si ma non sai che i materiali ,igliori sono quelli col titolo nobiliare?
ormai con sta vaccata dei materiali nobili mi han smerigliato la prostata sincermanete che cavolo ha di nobile dell' alluminio e del vetro?le pentole sono nobili dunque?

che poi che pro portano? che se ti cade l'alluminio anodizzato si riga e te lo tieni così senza possibilità di cambiarlo e il vetro si sa che fine fa.
a ok l'estetica, salvo poi coprirlo nel 99% dei casi con plasticaccia cinese da 4 soldi no?

per la cronaca, prima che mi diate del fanboy il mio cell è in materiali nobili e non in plasticaccia.

lupetto2k
18-09-2012, 15:42

quoto

mindless
18-09-2012, 15:47

Di certo s3 non e' bello, di certo e' di plastica... e' una cinesata.

Non e' cinesata solo per il prezzo visto che costo almeno quanto prodotti fatti molto meglio (iPhone 4s/...5, Lumia 800/900, One X rimanendo in Android).

NighTGhosT
18-09-2012, 15:53

Non e' cinesata solo per il prezzo visto che costo almeno quanto prodotti fatti molto meglio (iPhone 4s/...5, Lumia 800/900, One X rimanendo in Android).

Tecnicamente, anche gli IPhone sono tutti cinesate....vai a vedere dove li producono. :asd:

lupetto2k
18-09-2012, 15:55
Lo dici in un forum in cui c'è gente che acquista pc da 3000 e oltre euro e ci passa settimane ad ottimizzare e modificare parametri?! No... seriamente... siamo un forum tecnico o cosa?!
Perché altrimenti la risposta sarebbe "se compri un terminale da 600euro senza avere le conoscenze e la preparazione per metterci le mani divertendoti nel farlo hai cannato completamente l'acquisto".

Poi intendiamoci la rom di default la puoi tenere ma è come periodicamente vedi gente che vuole il pc con la scheda video da 400+ euro, processore esacore... e poi ti dice che principalmente naviga per vedere facebook e il gioco più impegnativo che ha è the sims.

detta così sembra quasi necessario cambiare la rom originale.
a mio avviso la rom originale va benissimo tanto più che samsung a differenza di altri produttori tende ad aggiornare abbastanza frequentemente.
con l'S3 credo resterò con la stock per un bel po'.
in passato su altri terminali ho installato delle mod ma a mio avviso ciò si rende necessario quando hai un terminale non molto supportato dal produttore o quando ne hai uno con caratteristiche non eccelse (e provando qualche mod si trova un buon compromesso per spremere le poche risorse).
i tuoi esempi credo possano fuorviare chi non se ne intende molto e capita quì per caso o chi si sta avvicinando a questo forum per la prima volta.
un conto è la passione di provare, installare, settare, smandruppare per ottenere qualcosa di più, un altro è doverlo fare per forza.

lupetto2k
18-09-2012, 15:59

quell' "a quanto pare" presumo sia riferito alla notizia che hai letto in giro delle crepe su alcuni terminali bianchi, in quel caso non dipende dal materiale (ai blu non capita, anche se in policarbonato anch'esso) ma evidentemente da un difetto di costruzione....

io ce l'ho, lo uso e lo "guardo" e di crepe manco l'ombra.
tu l'hai provato un po' prima?

XSonic
18-09-2012, 16:02
Tecnicamente, anche gli IPhone sono tutti cinesate....vai a vedere dove li producono. :asd:La cinesata è ciò che è fatto con materiali scadenti per mantenere i costi bassi, non ciò che è fatto in Cina.

mindless
18-09-2012, 16:09
Tecnicamente, anche gli IPhone sono tutti cinesate....vai a vedere dove li producono. :asd:

Dai, sai cosa intendo...

lupetto2k
18-09-2012, 16:23

che non sia bello è una tua opinione, a me piace ma questo è opinabile tranquillamente.
quello che non è opinabile è che 20M di persone l'hanno preferito e di sicuro la stragrande maggioranza non l'ha fatto per le sue caratteristiche (visto che non tutti capiscono la differenza tra un quadcore ed un casco di banane) ma per una questione estetica.

vorrei sfatare nuovamente questo assioma:

plastica=cinesata

meglio un prodotto di plastica ma di ottime finiture che uno ricoperto di pietre preziose ma assemblato male.
oltretutto la plastica (nello specifico il policarbonato) non è un materiale di serie B anzi, ha delle peculiarità di elasticità, leggerezza e resistenza agli urti che gli altri materiali si sognano.
mi sembri un po' prevenuto, credo che se avessero fatto l'S3 in alluminio o ceramica avresti detto "troppo pesante" o "se cade si spacca in mille pezzi".
nel tuo post non capisco cosa abbiano di meglio i telefoni da te citati....
spero tu non sia uno di quelli che parla per partito preso e senza provare prima: l'S3 non è una cinesata, lo dimostra la cura d'assemblaggio e la qualità dei materiali oltre che una linea pulita e ben progettata.
il prezzo è sicuramente elevato ma considerando che si trova a molto meno del prezzo ufficiale, che al momento è il terminale più potente sul mercato e che è allineato ai telefoni di pari fascia della concorrenza (che hanno caratteristiche ben peggiori) beh, io direi che (purtroppo :( ) è giustificato

demos88
18-09-2012, 16:30
Edit

Darkon
18-09-2012, 16:54
Un guscio di policarbonato cinesata!?

Seh... ma per piacere non spariamo queste leggende che magari qualcuno ci crede sul serio. Che quella "cinesata" fa si che se a me mi cade di mano probabilmente salvo che cada proprio male lo salvo. Roba di alluminio o ceramica, non parliamo poi dello schermo di vetro se ti cade di mano è finita "arrivederci e grazie".

Io delle finiture di alluminio per avere il telefono sbrilluccicante non so che farmene, mi interessa molto ma MOLTO di più che resista a cose che possono accadere senza che debba poi sbattermi ad andare in assistenza.

-----------------------------------------------------

Per quanto riguarda la ROM non dico che bisogna per forza cambiarla ma semplicemente che usare android e non personalizzarlo è un po' castrarlo. Poi ovviamente lo si può utilizzare con tantissimo godimento come anche iOS lasciando tutto a default.

Ma IMHO personalizzarselo in maniera profonda prendendo delle rom cucinate e poi modificandole ulteriormente ti da uno strumento unico costruito esattamente come lo hai voluto... una caratteristica unica di android rispetto a qualsiasi altro sistema che ovviamente ha pro e contro in quanto per poterla sfruttare a pieno bisogna sbattersi e non a tutti piace.

Custode
18-09-2012, 17:14
Io non capisco una cosa:
la notizia riportata è vecchia, tant'è che Samsung ha già smentito.
Detto questo, nessuno sul sito di informatica più seguito in Italia si è preso la briga nè di controllare la tempestività della news -non è la prima volta che vengono riportate notizie vecchie addirittura dopo smentite ufficiali, come in questo caso: ora se fossi un blog gestito da pincopallo, ci starebbe pure che non si possa correre in lungo e in largo per essere aggiornati su tutto, ma vista la portata del sito, mi aspetterei ben altro servizio da questo punto di vista- nè, sopratutto, di inserire un aggiornamento alla news specificando appunto che Samsung ha già smentito un rumor totalmente infondato.
Trovo assurdo che in base ad una notizia non corretta e al non volerla aggiornare, si generino 6 pagine di flame basati sul nulla -e la colpa è anche dell'utenza che scrive e non legge magari quanto specificato un post prima del suo, ovvero che Samsung ha già smentito, son servite 3 pagine su 6 e più utenti a ribadire il concetto, prima che si fermassero gli insulti a Samsung per qualcosa che non ha fatto e si metabolizzasse la realtà dei fatti-.
Bò, non sono mai stato critico nei vostri confronti, ma sinceramente da mesi a questa parte dal lato news sto notando un pessimo servizio, tant'è che cerco sempre di incrociare più fonti.
Sperando questo post non venga visto solo come un'accusa gratuita -non lo è, se è duro nel suo esporsi è perchè ho taciuto tutte le altre volte che avrei voluto invece intervenire per segnalare-, ma uno sprone per migliorarsi.

TheDarkAngel
18-09-2012, 17:25
si ma non sai che i materiali ,igliori sono quelli col titolo nobiliare?
ormai con sta vaccata dei materiali nobili mi han smerigliato la prostata sincermanete che cavolo ha di nobile dell' alluminio e del vetro?le pentole sono nobili dunque?

che poi che pro portano? che se ti cade l'alluminio anodizzato si riga e te lo tieni così senza possibilità di cambiarlo e il vetro si sa che fine fa.
a ok l'estetica, salvo poi coprirlo nel 99% dei casi con plasticaccia cinese da 4 soldi no?

per la cronaca, prima che mi diate del fanboy il mio cell è in materiali nobili e non in plasticaccia.

Piuttosto è sintomo di ignoranza, gli unici metalli nobili sono il rame, l'oro, l'argento e il Roentgenio :asd:
L'alluminio di nobile non ha niente.

Sasuke@81
18-09-2012, 17:29
Io non capisco una cosa:
la notizia riportata è vecchia, tant'è che Samsung ha già smentito.
Detto questo, nessuno sul sito di informatica più seguito in Italia si è preso la briga nè di controllare la tempestività della news -non è la prima volta che vengono riportate notizie vecchie addirittura dopo smentite ufficiali, come in questo caso: ora se fossi un blog gestito da pincopallo, ci starebbe pure che non si possa correre in lungo e in largo per essere aggiornati su tutto, ma vista la portata del sito, mi aspetterei ben altro servizio da questo punto di vista- nè, sopratutto, di inserire un aggiornamento alla news specificando appunto che Samsung ha già smentito un rumor totalmente infondato.
Trovo assurdo che in base ad una notizia non corretta e al non volerla aggiornare, si generino 6 pagine di flame basati sul nulla -e la colpa è anche dell'utenza che scrive e non legge magari quanto specificato un post prima del suo, ovvero che Samsung ha già smentito, son servite 3 pagine su 6 e più utenti a ribadire il concetto, prima che si fermassero gli insulti a Samsung per qualcosa che non ha fatto e si metabolizzasse la realtà dei fatti-.
Bò, non sono mai stato critico nei vostri confronti, ma sinceramente da mesi a questa parte dal lato news sto notando un pessimo servizio, tant'è che cerco sempre di incrociare più fonti.
Sperando questo post non venga visto solo come un'accusa gratuita -non lo è, se è duro nel suo esporsi è perchè ho taciuto tutte le altre volte che avrei voluto invece intervenire per segnalare-, ma uno sprone per migliorarsi.

Sono d'accordo con te ma va anche considerato che la smentita da parte di Samsung non è una vera smentita, via twitter dicono che "i rumors sono solo rumors e che S4 possa arrivare al MWC 2013 è possibile ma visti i precedenti di S3 è altrettanto possibile che venga presentato in separata sede qualche mese dopo".
Sono convinto che domani o più tardi verrà creata una news che riporterà la notizia

Armage
18-09-2012, 17:29

è sicuramente vero che le plastiche presentano alcuni vantaggi in termini di leggerezza e resistenza, per non parlare della sostituibilità, ho sempre apprezzato il fatto che per quanto ti si possa rovinare il retro di un galaxy s-qualcosa, puoi cambiarlo con qualche decina d'euro. Ma dall'altra parte non mi sento di biasimare chi vuole spendere 600-700 euro per un telefono e pensa anche che giacché si ritrova ad avere tra le mani un oggetto costoso, tanto meglio se ha anche l'aspetto di un oggetto costoso.

Sasuke@81
18-09-2012, 17:33
Piuttosto è sintomo di ignoranza, gli unici metalli nobili sono il rame, l'oro, l'argento e il Roentgenio :asd:
L'alluminio di nobile non ha niente.

penso che considerino nobile il materiale rispetto alla plastica, non si riferiscono alla tavola periodica gruppo 111(i metalli nobili da te citati appunto), anche perchè iphone è una lega di alluminio e quindi potrebbe essere di tutto

mindless
18-09-2012, 17:36
è sicuramente vero che le plastiche presentano alcuni vantaggi in termini di leggerezza e resistenza, per non parlare della sostituibilità, ho sempre apprezzato il fatto che per quanto ti si possa rovinare il retro di un galaxy s-qualcosa, puoi cambiarlo con qualche decina d'euro. Ma dall'altra parte non mi sento di biasimare chi vuole spendere 600-700 euro per un telefono e pensa anche che giacché si ritrova ad avere tra le mani un oggetto costoso, tanto meglio se ha anche l'aspetto di un oggetto costoso.

Il mio iPhone non si e' mai graffiato e non ho mai dovuto spendere quelle decine d'euro per un tappo di plastica per il retro, cosa che invece avrei dovuto fare per il Nexus S, il Galaxy Nexus, il gsII che ho avuto. One X si sta comportando mooolto meglio, e' un altro prodotto per fortuna rispetto ai samsung. Il Lumia 800 e' perfetto se non fosse per quel centimetro di plastica a specchio sul retro.

TheDarkAngel
18-09-2012, 17:43
penso che considerino nobile il materiale rispetto alla plastica, non si riferiscono alla tavola periodica gruppo 111(i metalli nobili da te citati appunto), anche perchè iphone è una lega di alluminio e quindi potrebbe essere di tutto

Nobile ha quel significato, perchè determina caratteristiche ben specifiche, se poi se ne vuole dare un significato translato è tutt'altro problema.
Scheda tecnica alla mano, ogni materiale ha la sua applicazione, l'alluminio determina caratteristiche migliori per uno smartphone? Difficile, addirittura presenta problematiche.

doctormarx
18-09-2012, 18:11
Però , acquisto un cellulare da 699€ e mi devo mettere li a lavorarci per farlo andar meglio ? :mbe: nn mi sembra il massimo .

Però posso dire una cosa? Ho preso da 4 giorni un s3, bello lo schermo la leggerezza, lo schermo, bella la potenza soprattutto la potenza nelle applicazioni, ci sono molte applicazioni per me che venivo da wondows Phone, ma però è assurdo vederlo l'affare, ma cosa che il mio wp di prima generazione non aveva mai fatto, la esperienza d'uso di wp e davvero di un altro pianeta. Il però questo s3. I sta piacendo

Armage
18-09-2012, 18:16
Però posso dire una cosa? Ho preso da 4 giorni un s3, bello lo schermo la leggerezza, lo schermo, bella la potenza soprattutto la potenza nelle applicazioni, ci sono molte applicazioni per me che venivo da wondows Phone, ma però è assurdo vederlo l'affare, ma cosa che il mio wp di prima generazione non aveva mai fatto, la esperienza d'uso di wp e davvero di un altro pianeta. Il però questo s3. I sta piacendo

hai ancora qualche problema con la tastiera però

mindless
18-09-2012, 18:20

Ah ah meno male che su android su puo' cambiare.

Comunque se microsoft lo apre un po' questo wp, ci sara' da riparlarne.

Sasuke@81
18-09-2012, 18:22
Nobile ha quel significato, perchè determina caratteristiche ben specifiche, se poi se ne vuole dare un significato translato è tutt'altro problema.
Scheda tecnica alla mano, ogni materiale ha la sua applicazione, l'alluminio determina caratteristiche migliori per uno smartphone? Difficile, addirittura presenta problematiche.

Si ma capisci che praticamente stiamo parlando senza sapere di cosa sia fatto?
Lega di alluminio non è alluminio, potrebbe essere qualsiasi cosa ed avere caratteristiche completamenti differenti tra lega e lega sempre di alluminio.
Per quanto mi riguarda ho iphone 4 ma ho avuto un infinitá di terminali e palmari prima e ti posso garantire che il gorilla glass e in generale iphone 4 è il telefono che mostra meno i segni dell' usura, certo non mi è mai caduto, ma quando lo prendi in mano senza neanche guardarlo capisci che hai in mano un iphone rispetta al 99% degli smartphone che non riconosceresti.
Per me gli altri produttori almeno con i top di gamma dovrebbero migliorarsi sull'assemblaggio e sui materiali, non mi importa cosa usino, anche il legno mi andrebbe bene, basta che mi soddisfi al tatto.
Questo appunto non vale per motorola e nokia che sono a livello di iphone almeno con i top, e htc e sony che non sono lontanissime come invece lo sono le altre

Sasuke@81
18-09-2012, 18:25

O con l'italiano :p :p
Si scherza ovviamente, so che a volte si posta in un secondo e non si rilegge, quando lo leggerai ti renderai conto :p

Sasuke@81
18-09-2012, 18:29
Ah ah meno male che su android su puo' cambiare.

Comunque se microsoft lo apre un po' questo wp, ci sara' da riparlarne.

Perchè dovrebbe aprirlo e crearsi un mare di problemi? Ormai con il cloud e le app fai qualunque cosa, magari bisogna rivedere i metodi per fare certe cose ma alla fine non li vedo come grossi limiti

TheDarkAngel
18-09-2012, 18:33

Perchè quando si parla di "plastiche" si ha la benchè minima idea di cosa siano ;) ?
Bisogna sempre star attenti a non usare due pesi per due misure.

TwinDeagle
18-09-2012, 18:36
ma perché quando la gente scrive " notizia vecchissima! Ultra old! Solo HW mette notizie cosi vecchie ecc.ecc." non mette anche una fotocopia della ricetta del medico che lo obbliga a leggere HW? :rolleyes:

Darkon
18-09-2012, 18:40
Lega di alluminio non è alluminio, potrebbe essere qualsiasi cosa ed avere caratteristiche completamenti differenti tra lega e lega sempre di alluminio.
Per quanto mi riguarda ho iphone 4 ma ho avuto un infinitá di terminali e palmari prima e ti posso garantire che il gorilla glass e in generale iphone 4 è il telefono che mostra meno i segni dell' usura, certo non mi è mai caduto, ma quando lo prendi in mano senza neanche guardarlo capisci che hai in mano un iphone rispetta al 99% degli smartphone che non riconosceresti.
Per me gli altri produttori almeno con i top di gamma dovrebbero migliorarsi sull'assemblaggio e sui materiali, non mi importa cosa usino, anche il legno mi andrebbe bene, basta che mi soddisfi al tatto.
Questo appunto non vale per motorola e nokia che sono a livello di iphone almeno con i top, e htc e sony che non sono lontanissime come invece lo sono le altre

Premetto che qualora dovessi sentirti tirato in causa non intendo attaccare te personalmente o tanto meno offenderti ma sono questi i ragionamenti che trovo folli (con affetto).

A me di com'è uno smartphone al tatto non potrebbe fregarmene di meno... sarebbe come se per scegliere una CPU comprassi una a puà o ruvida perché al tatto mi piace.

I miei telefoni sono chiusi in una custodia di pelle a sportello quindi che siano lucidi, opachi, fini o grossi non fa alcuna differenza.

IMHO un telefono deve essere utile e fare tutto quello che mi serve e mi potrebbe servire che poi al tatto sia più o meno piacevole è una cosa del tutto superflua e dovrebbe essere così per tutti.

Io spero non solo per Iphone ma per qualsiasi terminale di qualsiasi marca si arrivi alla maturità per dire che si valuta SOLO quello che riesce a fare, le capacità e le caratteristiche e non che viene comprato perché uno è liscio e uno è ruvido.

Tanto più che sento gente parlare di graffi, danneggiamenti e compagnia bella... oh io ce li ho con me in cantiere, a lavoro, quando faccio sopralluoghi, in spiaggia al mare e i miei telefoni (si son costretto ad averne sempre almeno 2 dietro) son venuti pure in giappone con me e ci fosse stata una volta che è una che abbia incontrato tutti sti problemi e dire che posso vantare di aver avuto dai mattoni di ere tecnologiche fa a iphone, a nokia, a samsung... mi manca giusto asus e motorola.

In tutto questo mi son caduti, me li son dimenticati al sole, ci ho giocato fino a farli arrivare a 50°C e l'unico che ho mai mandato in assistenza è stato un nokia a conchiglia da 50€ che si era bloccato il sensore e non sentiva l'apertura.

Ora io pensavo di trattarli male ma a leggere tutti i problemi per cui preferite l'uno o l'altro.... con simpatia ma che cacchio ci fate?! Li usate per piantare chiodi nel muro al posto dei martelli?!

Notturnia
18-09-2012, 18:49
hahahahahahaha

cavolo come me la rido.. l'iPhone 5 fa così schifo che samsung lancia un nuovo cellulare per contrastarlo..

spettacolare.. o forse non fa così schifo ? -.-

boh.. aspettiamo a vedere che farà samsung ma mi sa che i cell venduti da apple spaventano samsung più dei commenti degli utenti

Marckus87
18-09-2012, 18:55
veramente stessa samsung ha negato quindi è plausible un gs4 a fine maggio come sempre.

Darkon
18-09-2012, 18:56
Notturnia arrivi dopo i fuochi... è già stato scritto più e più e più volte che la notizia è stata smentita da Samsung stessa.

Ma almeno leggeste prima di commentare?

Marckus87
18-09-2012, 19:15
scusate ma trovo ridicolo considerare i materiali dell'iphone come l'alluminio, "nobili", quando è usato per le lattine di birra.

guido89_
18-09-2012, 19:18
hahahahahahaha

cavolo come me la rido.. l'iPhone 5 fa così schifo che samsung lancia un nuovo cellulare per contrastarlo..

boh.. aspettiamo a vedere che farà samsung ma mi sa che i cell venduti da apple spaventano samsung più dei commenti degli utenti

tralasciando il fatto che la notizia è stata smentita, tu pensi seriamente che abbiano progettato uno smartphone nell'ultima settimana per contrastare iphone?
o che rischino di mandarlo in produzione prima col rischio di vendere un prodotto non ottimizzato, che non contrasterebbe iphone 5 e che sarebbe solo cattiva pubblicità per samsung?
tra l'altro quello che può spaventare samsung non sono le vendite nette di iphone quanto il market share. se quello rimane intatto non vedo cos'abbia da temere, visto che i compratori della prima ora sono tipicamente gli sfegatati apple che già posseggono un iphone e che quindi non contrastano in nessuna maniera il marketshare di samsung...
ma a volte è più facile sparare a 0 senza riflettere un minimo :rolleyes:

Sasuke@81
18-09-2012, 19:20
Premetto che qualora dovessi sentirti tirato in causa non intendo attaccare te personalmente o tanto meno offenderti ma sono questi i ragionamenti che trovo folli (con affetto).

A me di com'è uno smartphone al tatto non potrebbe fregarmene di meno... sarebbe come se per scegliere una CPU comprassi una a puà o ruvida perché al tatto mi piace.

I miei telefoni sono chiusi in una custodia di pelle a sportello quindi che siano lucidi, opachi, fini o grossi non fa alcuna differenza.

IMHO un telefono deve essere utile e fare tutto quello che mi serve e mi potrebbe servire che poi al tatto sia più o meno piacevole è una cosa del tutto superflua e dovrebbe essere così per tutti.

Io spero non solo per Iphone ma per qualsiasi terminale di qualsiasi marca si arrivi alla maturità per dire che si valuta SOLO quello che riesce a fare, le capacità e le caratteristiche e non che viene comprato perché uno è liscio e uno è ruvido.

Tanto più che sento gente parlare di graffi, danneggiamenti e compagnia bella... oh io ce li ho con me in cantiere, a lavoro, quando faccio sopralluoghi, in spiaggia al mare e i miei telefoni (si son costretto ad averne sempre almeno 2 dietro) son venuti pure in giappone con me e ci fosse stata una volta che è una che abbia incontrato tutti sti problemi e dire che posso vantare di aver avuto dai mattoni di ere tecnologiche fa a iphone, a nokia, a samsung... mi manca giusto asus e motorola.

In tutto questo mi son caduti, me li son dimenticati al sole, ci ho giocato fino a farli arrivare a 50°C e l'unico che ho mai mandato in assistenza è stato un nokia a conchiglia da 50€ che si era bloccato il sensore e non sentiva l'apertura.

Ora io pensavo di trattarli male ma a leggere tutti i problemi per cui preferite l'uno o l'altro.... con simpatia ma che cacchio ci fate?! Li usate per piantare chiodi nel muro al posto dei martelli?!
Ovvio che stavo parlando dei materiali e quindi ho considerato il tatto il senso principale, non scelgo lo smartphone solo per quello ma è un motivo che mi fa preferire un top di gamma all'altro.
Ormai potenza ne hanno tutti in abbondanza e le prestazioni sono allineate, nelle mie scelte tengo anche conto del software....
Per il discorso usura anche io sono in cantiere sono geometra e lavoro per una ditta di depuratori per acque e i cellulari di solito in 2 anni li distruggo, sono pieni di graffi, della polvere o sabbia si infila ovunque e spesso li cambio perchè si vede che sono molto usurati, con mia sorpresa con iphone 4 non è successo sto valutando di venderlo per passare al 4 e l'ho mostrato ad un mio amico interessato e mi ha fatto notare che è nuovo praticamente e gli ho spiegato che il merito è dei materiali che non si graffiano con le chiavi a differenza degli altri smartphone, io non ho fatto nulla se non mettere una pellicola davanti e dietro di qualità

Darkon
18-09-2012, 19:24
Ok grazie della risposta... adesso è molto più comprensibile e condivisibile. Scusami per il fraintendimento.

Detto questo IMHO secondo me con un GS (anche 2) o un equivalente di quella fascia di altra marca avresti pressapoco la stessa esperienza... ecco sarei curioso a questo punto di sapere nella fascia iphone se hai testato altri terminali.

Sasuke@81
18-09-2012, 19:31
scusate ma trovo ridicolo considerare i materiali dell'iphone come l'alluminio, "nobili", quando è usato per le lattine di birra.

Dire che l'iphone è fatto di alluminio è come dire che s3 è fatto di plastica e ovviamente sbagliato in entrambi i casi.
Uno è in lega di alluminio e quindi non conosciamo le caratteristiche e l'altro è in policarbonato e anche qui ce ne sono molti tipi con caratteristiche diverse.
Il fatto che l'al sia usato per le lattine di birra che c'entra? Il rame che nobile lo è viene utilizzato per le grondaie dei tetti e allora?

Detto questo quindi non possiamo giudicare il materiale tramite ricerche con le caratteristiche tecniche perchè non conosciamo i materiali con cui sono costruiti.
Possiamo però prenderli in mano usarli e vedere quale per le nostre esigenze è migliore o ci piace di più, senza pensare che chi abbia fatto una scelta diversa sia per forza uno stupido

Sasuke@81
18-09-2012, 19:46
Ok grazie della risposta... adesso è molto più comprensibile e condivisibile. Scusami per il fraintendimento.

Detto questo IMHO secondo me con un GS (anche 2) o un equivalente di quella fascia di altra marca avresti pressapoco la stessa esperienza... ecco sarei curioso a questo punto di sapere nella fascia iphone se hai testato altri terminali.

L'ultimo samsung che ho avuto è stato l'omnia, l'ho tenuto solo 6 mesi perchè non ne ero soddisfatto e sono passato ad htc hd che ho ancora con rom android e cpu a 612mhz, poi ho preso un altro htc il desire e poi sono passato ad iphone con il 4.
Essendo appassionato mi tengo informato sulle recensioni e appena c'è un prodotto che mi interessa trovo il modo di provarlo prima di acquistarlo, il mio prossimo smartphone sarà un iphone 5 o un lumia 920 (sono curioso di win 8 e mi piace cambiare):p

frankie
18-09-2012, 20:03
no basta fare come apple dire di rivoluzionare quando alla fin fine si rinnova.

Si mette un A15, un display un po' migliore (spero non più grande) LTE ed un S4 è fatto

http://4.bp.blogspot.com/_JdCKfzHN9Mw/TMqGwhyz_uI/AAAAAAAADPg/wR5p6vW4zSU/s1600/Audi+S4+(B8).jpg

cat1
18-09-2012, 20:50

Io odio qualsiasi custodia, perfino le pellicole. Capisco chi le utilizza per lavoro ma ci sono anche smart IP67 :)

Si mette un A15, un display un po' migliore (spero non più grande) LTE ed un S4 è fatto

Nooo :sofico: nun se po sentì :mbe:

Duncan
18-09-2012, 21:01

http://4.bp.blogspot.com/_JdCKfzHN9Mw/TMqGwhyz_uI/AAAAAAAADPg/wR5p6vW4zSU/s1600/Audi+S4+(B8).jpg

Scusa, ma tutti i produttori fanno così, tra Samsung S2 ed S3, ad esempio, è successa la solita cosa.

Germano84Blaster
18-09-2012, 21:24
Scusate mi sembra priva di fondamento la cosa essendo già s3 obiettivamente superiore all' iphone 5...cosa volgiono fare vincere con distacco? Mi sembra strano...oppure vogliono solo distogliere l' attenzione dall' iphone 5 con questi rumors...
Imho sono solo rumors...

lupetto2k
18-09-2012, 22:05
Ma dall'altra parte non mi sento di biasimare chi vuole spendere 600-700 euro per un telefono e pensa anche che giacché si ritrova ad avere tra le mani un oggetto costoso, tanto meglio se ha anche l'aspetto di un oggetto costoso.

questo lo comprendo anche io anche se non lo condivido.
mi piacerebbe che si smettesse di pensare che la plastica voglia dire necessariamente pessima qualità e ci si ferma a questo senza guardare il resto.
visto che come per tutte le cose bisogna sempre scendere a compromessi nella progettazione di qualcosa e che non esiste il materiale perfetto che sia pratico e cool, preferisco qualcosa di un po' meno cool (apparentemente) ma che esca indenne da una caduta, soprattutto se poi ho voluto spendere 600-700 euro.
e proprio quelli che si fermano davanti all'idea della plastica non riflettono sul fatto che a parità di componentistica un rivestimento cooler incrementa in maniera considerevole il peso.
è che è sempre facile affidarsi a dei preconcetti purtroppo.
mah... ad ogni modo siamo largamente OT ;)

sempre e solo Juventus
18-09-2012, 22:05
ragazzi,qua parlate di plastica,rendiamoci conto che la plastica appena la pieghi la rompi,non succede questo nel samsung galaxy 3,e poi non paragoniamo un telefono quad core che è una potenza,con un dual core,malgrado applicazioni varie ecc ecc,non dimentichiamoci che galxy 3 a venduto almeno 15 milioni di smartphone, non dimentichiamoci che in USA la vendita e stata bloccata dai Giudici fan di Apple,perchè sarebbero a 40 milioni e passa minimo,ormai e scontato che in Usa Iphone vendi milioni di pezzi,1 perchè lo prendono in milioni con l'abbonamento,e il mercato statunitense e minimo di 130 milioni e passa di persone che comprano i telefoni se non di piu',quindi la differenza e tutta li

Cloud76
18-09-2012, 22:41
...sicuramente aiuterà Samsung ha affermare la propria leadership...

:eek:
siete sempre più allucinanti...
:read:

Okiya
18-09-2012, 22:47
Il mio GS3, acquistato a metá Giugno, dovrebbe tornare domani dall'assistenza (stando a quanto mi ha detto il tipo del punto di ritiro) dopo 15gg, per due crepe comparse dal nulla sulla cornice argentata.
Ho giá parlato di queste crepe in altra sede, su questo forum, ma non c'entrano nulla con quelle relative alla verniciatura della cover.
É come se la cornice argentata fosse stata tagliata di netto con una macchina.

Il telefono non era mai caduto, né presentava alcun segno di qualsiasi tipo.

Mi sono stupito anche io quando mi hanno ritirato tutto in garanzia senza esitazioni.

Per la cronaca ricordo che in precedenza mi sostituirono due volte (!!!) un iPhone 4 perché il tasto home non funzionava piú.

Plastica o alluminio, direi che nessuno é perfetto. Certo che 15gg per una garanzia italiana non sono pochi.

Nel frattempo ho potuto godere di un GNexus sostitutivo per questi giorni, per rendermi conto di quanto sia migliorato con l'aggiornamento a JB. É persino piú fluido e reattivo del GS3 (il mio era comunque moddato)

wolololo
18-09-2012, 22:48
:eek:
siete sempre più allucinanti...
:read:

cosa non ti torna?

http://www.androidiani.com/wp-content/uploads/2012/05/gartner.png

drebechi
18-09-2012, 22:51
Correggete l'ortografia !

"Il nuovo Galaxy dovrebbe essere il terminale più performante sotto ogni punto di vista e sicuramente aiuterà Samsung ha affermare la propria leadership nel mercato globale degli smartphone. Le voci dicono inoltre che il nuovo Galaxy sarà di gran lunga migliore anche dell'appena annunciato iPhone 5"

HACKID
19-09-2012, 01:05
Samsung ha gia' smentito questa notizia.

http://www.hardware-programmi.com/wp-content/uploads/2012/09/galaxys4presentazione.jpg

sono certo che i piu' dotti sapranno tradurre agilmente :D

HACKID
19-09-2012, 01:07
ah dimenticavo...ovviamente non ho letto tutt'e 87 commenti prima del mio, magari qualcuno avra' gia' segnalato la smentita.
Se cosi' fosse....ripetita iuvant ;)

lostman.it
19-09-2012, 05:21
hahahahahahaha

ridi ridi ... :D :muro:

checo
19-09-2012, 07:18

che io materiale x sia nobile rispetto al materiale y, sai vero non vuol dire nulla?

solo perchè qualcuno con un paio di jeans e un maglioncino stitico è salito su un palco dicendo che sono nobili e che il vetro è il miglior materiale per fare un cellulare, non vuol dire sia vero non credi?

virus_101
19-09-2012, 09:13
RUMORS DI RUOMORS !!!
Hanno già detto che da blog ufficiale che non e' vero !!!!!

Potrebbe anche essere tutta una manovra, un errore o quello che sia. Di certo la notizia non e' confermata.

NOn costruiamo castelli in aria prima di avere notizie "VERE" ..
Signori editori e scrittori evitiamo questi sensazionalismi a buon mercato, altri canali dopo la notizia iniziale hanno rettificato che si trattava di rumor, e che poi da canale ufficiale e' arrivata la smentita.

Di certo potrebbe anche essee vera ma in mancanza di conferme ufficiali sincermanete credo che dovreste ridimensionare il titolo, basta con sto "sensazionlismo" date le notizie che sono ebbasta.

(non e' la prima volta che lo fate... ricordate una certa scheda video che avete recensito ??? era un FAKE! )

Sasuke@81
19-09-2012, 17:54
che io materiale x sia nobile rispetto al materiale y, sai vero non vuol dire nulla?

solo perchè qualcuno con un paio di jeans e un maglioncino stitico è salito su un palco dicendo che sono nobili e che il vetro è il miglior materiale per fare un cellulare, non vuol dire sia vero non credi?

Comunque gli orologi sono in vetro e metallo, le automobili preferiscono il metallo ai polimeri, poi contano le caratteristiche del materiale ma non c'entra se sia meglio o no, conta come la gente lo percepisce.
Guarda ad esempio le macchine fotografiche, le reflex d'attacco sono in polimeri, quelle più professionali e costose in varie leghe di magnesio.
Certo le leghe di alluminio sono meno pregiate delle leghe in magnesio, ma è un primo passo e si differenzia dalla massa, anche se non dico che apple sia stata la prima ad usare i metalli per i cellulari sia chiaro, cmq hanno scelto la loro strada e la portano avanti

Cloud76
19-09-2012, 21:15
cosa non ti torna?

Inutile che mi metti in bella mostra i numeri delle vendite, io parlo dell'ITALIANO... questo sconosciuto!

Originariamente inviato da REDAZIONE HWUPGRADE:
...sicuramente aiuterà Samsung ha affermare la propria leadership...

Se ti sembra corretto così... andiamo bene, puoi far parte della redazione anche tu...
:doh: :O

Snoop Dogg!!!!!
12-12-2012, 14:10
x contrastare l'i-phone 5 non c'è bisogno dell's4, basta l's3!!!!