View Full Version : [NA+Sped] Cerco Nokia N73
Come da titolo cerco N73 funzionante, completo di tutto, senza problemi al pad centrale ad un prezzo irrisorio.
Se ce l'avete buttato in un cassetto fate un fischio ;)
megthebest
18-09-2012, 12:53
ciao,
ne ho due.
Uno perfettamente funzionante, ma con pad incerto.. (color prunga) e scheda da 2Gb..
l'altro come nuovo, silver Tim, pad perfetto ma ko dopo una programmazione firmware errata (no batteria, da cannibalizzare per praticamente tutto).
Entrambi potrei farteli 25€ più spese di spedizione.
Se vuoi foto, vedo di fartele..
ciao
Max
Ciao mi dispiace, ma ne cerco uno perfettamente funzionante :)
Budget per uno completamente funzionante, nessun problema presentato in quasi 6 anni di onorato servizio al mio fianco?? :D
Ha la tastiera coi numerini leggermente consumati (e vorrei vedere..) per il resto veramente perfetto.
Ha scheda di memoria interna originale, batteria originale + batteria nuova acquistata 3 mesi fa', caricatore, scatola e manuali.
Chiedo a te un budget poichè personalmente non saprei a quanto venderlo, è più l'affezione che mi spinge a tenerlo finchè non esploderà chissà quando :ciapet:
megthebest
18-09-2012, 22:33
....................
se dopo 6 anni non ha il joypad sostituito allora o è l'unico n73 che aveva un joy indistruttibile.. o l'hai usato pochissimo.. o è alla frutta..
io in 6 anni ne ho cambiati 2 di joypad..
Ciao ne ho uno nero perfettamente funzionante
http://i48.tinypic.com/27x083p.jpg
come vedi è solo impolverato XD
non ho scatola ma solo caricabatterie
se ti interessa posso procurare sd...
€ 35 + ss come vuoi tu
se ti interessa ho anche
n70 cover rossa nuova di pacca
6600 slide nero
Ciao grazie ma lo cerco ad un prezzo inferiore...con 20-25€ si trovano cell con funzioni base, nuovi :)
damiano77
22-09-2012, 15:53
solo ed espressamente un N73 o anche qualcosa di simile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.