PDA

View Full Version : [MI + Sped] HTC Desire A8181 Amoled

alexrena
18-09-2012, 10:20
Vendo il mio HTC Desire nobrand con schermo amoled (uno dei pochi, a partire da luglio 2010 sono stati prodotti solo in version lcd).

Fornisco la scatola originale con:
- Scontrino di maggio 2010 (non che serva a qualcosa ormai)
- Auricolari originali mai usati
- Caricabatterie e cavo originali
- Scheda microsd sandisk da 16gb (al posto di quella da 4gb originale)
- Custodia in silicone grigio scuro

Il telefono è sempre stato trattato con cura ed è in buone condizioni compatibilmente con l'età. Lo schermo è perfetto, per tutta la vita del telefono sono state applicate pellicole protettive. I difetti sono i seguenti: alcuni segni di utilizzo sulla scocca in alluminio, una crepa sul vetrino di plastica della fotocamera (in molti lo sostituiscono con un vetrino di miglior qualità, perché le foto venivano male anche quando era integro), sensore di prossimità non funzionante (una volta disattivato dal lato software basta schiacciare il tasto di accensione durante le chiamate)

Dal punto di vista del software al momento è installata una rom cyanogenmod10 JellyBean. Prima di venderlo posso mettere qualunque altra versione preferiate, comprese le versioni stock 2.2 o 2.3

Precedenza per consegna a mano in zona Milano. Prezzo: 140€ + ss
In passato ho concluso diversi affari qui sul mercatino, tutti positivamente. Se non trovo acquirenti entro pochi giorni verrà messo in vendita anche altrove

Allego foto:
http://dl.dropbox.com/u/11764115/DSCF1517.JPG

alexrena
19-09-2012, 10:10
up! ;)