Redazione di Hardware Upg
18-09-2012, 10:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/galaxy-tab-101-permane-il-divieto-alle-vendite-in-usa_43811.html
Il giudice, per motivi giurisdizionali, ha negato la richiesta di Samsung dell'annullamento del divieto alle vendite di Galaxy Tab 10.1, che nel caso Apple vs Samsung è stato riconosciuto non essere in violazione di alcun brevetto
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
18-09-2012, 10:37
Rinunciare al punto e mezzo di pil in favore del libero mercato?
Giammai!
potrebbero regalarlo con l'S3
Stevejedi
18-09-2012, 11:46
Ecco perché ce li stanno buttando dietro se compriamo un Galaxy S3...
"Non possiamo venderli? Bene, saturiamo il mercato con tutto quello che ci rimane invenduto così voi non venderete iPads"
Lunar Wolf
18-09-2012, 12:37
Ecco perché ce li stanno buttando dietro se compriamo un Galaxy S3...
"Non possiamo venderli? Bene, saturiamo il mercato con tutto quello che ci rimane invenduto così voi non venderete iPads"
Ehm...in raltà solo samsung italia ha scelto di regalare il tablet per chi prende l's3. dalle altre parti non ce sta promo.
due. gia da settimane è cominciata l'offerta e quindi non si sapeva di sta cosa.
Ehm...in raltà solo samsung italia ha scelto di regalare il tablet per chi prende l's3. dalle altre parti non ce sta promo.
due. gia da settimane è cominciata l'offerta e quindi non si sapeva di sta cosa.
3) il tab in abbinamento (regalo dopo aver speso 700€ per un samsung non la userei come parola) è il 7". Il tablet bloccato è il 10.1.
Hulk9103
18-09-2012, 14:08
3) il tab in abbinamento (regalo dopo aver speso 700€ per un samsung non la userei come parola) è il 7". Il tablet bloccato è il 10.1.
Se cerchi bene l'S3 lo trovi a 500€ senza tablet e 560 con tablet, sarà pur sempre il 7" ma vale 210 euro, percui è come se il telefono costasse 370 e rotti euro.
Percui ok è il 7" ma cosa pretendete che vi regalano il 10.1? magari pure col 3g??
Chi troppo vuole nulla stringe.
Se cerchi bene l'S3 lo trovi a 500€ senza tablet e 560 con tablet, sarà pur sempre il 7" ma vale 210 euro, percui è come se il telefono costasse 370 e rotti euro.
Percui ok è il 7" ma cosa pretendete che vi regalano il 10.1? magari pure col 3g??
Chi troppo vuole nulla stringe.
Questione prezzo a parte, leggi tutto il thread per favore.
Stevedj ipotizzava che il tab abbinato al galaxy S3 fosse a causa dell'invenduto per il blocco.
Lunar Wolf fa notare che si tratta di una promo in corso da prima della sentenza e ad opera della sola Samsung Italia.
Io ho aggiunto che si tratta pure di un tab diverso quindi il discorso di stevedj proprio non fila.
Fine.
Hulk9103
18-09-2012, 15:04
Questione prezzo a parte, leggi tutto il thread per favore.
Stevedj ipotizzava che il tab abbinato al galaxy S3 fosse a causa dell'invenduto per il blocco.
Lunar Wolf fa notare che si tratta di una promo in corso da prima della sentenza e ad opera della sola Samsung Italia.
Io ho aggiunto che si tratta pure di un tab diverso quindi il discorso di stevedj proprio non fila.
Fine.
Ho letto e sò esattamente di cosa di parla :)
Ma il discorso di stevedj non fila in ogni caso, al consumatore cosa deve importare se saturano il mercato o meno? se io voglio ipad aspetto che esce e poi lo prendo, se invece voglio altro posso saziarmi di questa promo.
Saturare o meno il mercato non ha alcun senso, se a me samsung fà prezzi vantaggiosi io la compro se me lo fa apple lo compro se me lo fa tizio lo compro.
Alla fine al consumatore dovrebbe interessare l'esser soddisfatto dal prodotto acquistato che sia ipad o galaxy tab, percui non vedo proprio motivo di dargli contro, ANCHE se l'offerta fosse stata buttata fuori dopo l'udienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.