PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD esterno - quale acquistare?!

phantom85
18-09-2012, 08:45
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un masterizzatore esterno, con interfaccia USB che attualmente collegherò al mio desktop ma talvolta sfrutterò con il notebook.

Ora chiedo lumi a voi su cosa acquistare dato che sono completamente fuori dal mondo masterizzatori esterni...

Grazie :D :D :D

zephyr83
18-09-2012, 21:54
Interessa anche a me che uso pure sul pc (case piccolino)! ora ho un samsung SE S084 che nn mi soddisfa per niente inoltre richiede due porte usb per l'alimentazione! ne vorrei uno con singola porta usb ma sta informazione nn è facile da reperire!! Non vorrei neanche spendere una fortuna :sofico:

phantom85
19-09-2012, 09:07
Interessa anche a me che uso pure sul pc (case piccolino)! ora ho un samsung SE S084 che nn mi soddisfa per niente inoltre richiede due porte usb per l'alimentazione! ne vorrei uno con singola porta usb ma sta informazione nn è facile da reperire!! Non vorrei neanche spendere una fortuna :sofico:

In realtà poi ho letto che gli autoalimentati (solo porta usb) non garantiscono prestazioni come i masterizzatori interni...

Boh :confused: :confused:

zephyr83
19-09-2012, 15:54
In realtà poi ho letto che gli autoalimentati (solo porta usb) non garantiscono prestazioni come i masterizzatori interni...

Boh :confused: :confused:
a me non li garantisce neanche quello che ho cn doppia alimentazione :fagiano: