PDA

View Full Version : Si torna al gaming

MrBrillio
18-09-2012, 08:14
Ciao a tutti, č un po' che leggo il forum per percepire qualche informazione sui vari componenti per PC, e cosė mi son fatto un pc per gaming che sta per essermi consegnato.
Il mio problema ora č il monitor poichč devo sostituire il mio vecchio 19" lcd con qualcosa che vada bene per giocare :D
In pratica ho letto e riletto i vari post sulle comparazioni tra i vari modelli, ma sinceramente sono sempre confuso.
Ero praticamente sicuro di acquistare l' U2312hm, ma mi frena un po' la cosa degli Hz.
In pratica al passaggio tra CRT e LCD ho patito molto il fatto che gli schermi piatti avessero una frequenza di 60 Hz..in pratica mi si affatica molto di pių la vista rispetto ad una visione a 100 Hz.
Proprio per questo motivo sto valutando di spendere qualcosa in pių e puntare a un 120 HZ.
Dite che sono solo mie paranoie o effettivamente potrebbe risolvere questo problema :confused:

Come dimensione per il monitor punterei sempre a un 23 perchč oltre mi sembra enorme per giocre, e come budget boh intorno ai 300 credo bastino no?

Grazie per le risposte