View Full Version : [Na+ss]Tablet Asus Transformer T101
per ora in coda c'è l'utente Roberto_881.
Ma quel segno bianco della seconda foto sarebbe la "macchia"?
Roberto_881
18-09-2012, 16:19
Grazie dantess, confermo la coda
Ma quel segno bianco della seconda foto sarebbe la "macchia"?
si a schermo acceso ovviamente
Ciao, io sarei interessato alla sola dock, sempre se è ancora disponibile ovviamente. ;)
Ciao, io sarei interessato alla sola dock, sempre se è ancora disponibile ovviamente. ;)
Certo. Stasera faccio la foto in modo che domani l'utente in coda per primo possa decidere cosa fare.
Ecco le altre foto. Si vede meglio.
Traxsung
20-09-2012, 02:43
coda per la tastiera :)
attendo la risposta del primo utente in coda. Vi aggiorno appena possibile.
Traxsung
20-09-2012, 11:27
ok, attendiamo fiduciosi :)
Roberto_881
20-09-2012, 16:20
Ciao,
scusami se rispondo solo ora. Sarei interessato al blocco però devo attendere delle risposte da altre persone. Visto che hai altri in coda non voglio bloccarti, procedi pure poi in caso mi riaccodo.
Ciao,
scusami se rispondo solo ora. Sarei interessato al blocco però devo attendere delle risposte da altre persone. Visto che hai altri in coda non voglio bloccarti, procedi pure poi in caso mi riaccodo.
il problema è che i ragazzi sono interessati soltanto alla tastiera. Quindi per ora uppo e considero coda libera. Ammenochè non si fa avanti qualcuno per il solo tab preferirei vendere tutto. :D
Roberto_881
20-09-2012, 17:21
il problema è che i ragazzi sono interessati soltanto alla tastiera. Quindi per ora uppo e considero coda libera. Ammenochè non si fa avanti qualcuno per il solo tab preferirei vendere tutto. :D
Si, lo avevo immaginato, però senza scriverti ti avrei tenuto bloccato per troppo tempo.. UP per te
voglio precisare che il difetto è una macchia bianca non un graffio. Si nota con sfondo nero (es. quando si accende il tablet) in altre condizioni non è visibile. L'ultima foto mostra il difetto com'è realmente.
up per questo fantastico tab
Blackshino
23-09-2012, 21:00
interessato alla sola tastiera!
attendo qualcuno interessato al solo tab.
Ciao, ci sono novità? Alla fine hai venduto tutto? :)
Sent from my Transformer using Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.