View Full Version : Acquisto scheda video
andreareptile
18-09-2012, 07:51
Ragazzi cercando in giro per acquistare la mia nuova scheda video tra GForce GTX 660 e ATI 7870 ho trovato che dal 13 settembre molto probabilmente ci sarebbero state delle riduzioni di prezzo, sapete nulla al riguardo? Cioè ci sono già state o devo aspettare un pò?
In ultima istanza mi potete consigliare un negozio di fiducia su cui acquistare la scheda online a prezzo contenuto?
Grazie in Anticipo
Ragazzi cercando in giro per acquistare la mia nuova scheda video tra GForce GTX 660 e ATI 7870 ho trovato che dal 13 settembre molto probabilmente ci sarebbero state delle riduzioni di prezzo, sapete nulla al riguardo? Cioè ci sono già state o devo aspettare un pò?
In ultima istanza mi potete consigliare un negozio di fiducia su cui acquistare la scheda online a prezzo contenuto?
Grazie in Anticipo
Ti consiglio 7870, differenza molto marginale con la concorrenza. Prendine una "custom" come Sapphire, Msi, Asus o Gigabyte. I prezzi stanno scendendo, io stesso sto aspettando che arrivi a 200€ netti la sapphire 7870 Ghz edition e la compro :)
Ti invio PM su negozi online di cui mi fido.
la 7870 è già scesa parecchio.
Attualmente si trova sui 210-220.
Ho letto notizie a riguardo anch'io ma, anche se ci fossero ulteriori tagli, dubito che possa calare piu' di 10-20 euro.
Se ne hai esigenza subito, compra.
Se vuoi risparmiare 20 euro, aspetta.
Passerà, comunque, non meno di un mese per vedere l'effetto sui listini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.