PDA

View Full Version : Wind Infostrada abbassa la mia velocità a piacimento?

crislink
17-09-2012, 23:37
Premettendo l'esaurmento continuo di una persona più o meno competente come me che deve chiamare il centralino di assistenza centinaia di volte al giorno durante i periodi problematici... vorrei raccontarvi di tutta la sventura del passaggio a questo operatore (per altro a causa di un errore di mio padre)

Senza fronzoli voglio concentrarmi su questa situazione.. ovvero che, attaccato il servizio, navigavo veramente bene, arrivavo quasi a 1 MB con la cosiddetta 8 mega. Poi sono cominciati i problemi, per i quali credevano fosse la linea e quindi mi abbassarono la velocità a circa 5 mega. Tuttavia i problemi erano imputati a dei cavi guasti della rete telefonica (ovviamente da noi risolti, loro dicevano sempre che andava tutto bene ma vedevano delle cadute), e una volta risolto tutto è tornato alla normalità ma mi crearono dei problemi per tornare alla velocità nominale, essendo ancora convinti che fosse quello il mio problema! Dopo mesi sono riuscito a convincere un operatore che partì sconsolatissimo ma invece vide che si poteva tornare alla 8 mega. Adesso cosa succede? Vado a vedere dopo circa 1 settimana di tutto liscio come l'olio e mi hanno addirittura messo 3850/346 Down/UP!!!! Senza motivo, senza preavviso... premettendo che il mio rumore è ottimo e la linea non è disturbata... bah!

Posto per chiedervi competenze in merito, perchè si, domani chiamerò ancora una volta il servizio clienti, ma mi sono veramente rotto... mi sto esasperando! E poi cambiare ancora linea magari potrebbe, oltre che regalare altri soldi allo stato e agli aguzzini telefonici, farmi peggiorare ancora la situaizone già critica...