View Full Version : [Vendo+Italia] P990 a 200 euro trattabili.
Dexther77
17-09-2012, 21:57
Che dire ...
Ottimo p990 da 8gb con scatola e tutto il resto.
Vendo a 180 o scambio con tablet con 3g e gps incluso.
O scambio con CLONE s3
Valuto proposte anche con altri telefoni più conguaglio a vostro favore
http://img833.imageshack.us/img833/1968/sdc10927y.jpg
http://imageshack.us/a/img641/1115/sdc10925r.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/208/sdc10923z.jpg/
Dexther77
18-09-2012, 17:57
up
Dexther77
19-09-2012, 07:28
ri up
Dexther77
21-09-2012, 00:01
abbassatoa 180
Dexther77
03-10-2012, 03:04
vendo a 150 euro più spese di spedizioni.
Commanders
03-10-2012, 08:54
città?
Dexther77
03-10-2012, 12:55
roma
ma calcola che le spese sono 6.50 non assicurato 10 euro assicurato.
Dexther77
07-10-2012, 21:41
up
Dexther77
29-10-2012, 12:29
130 scambio a mano piu spese se spedito
In coda, e come già detto in pvt resto in attesa di foto e qualche dettaglio in più.
Ribadisco interesse a concludere a € 130,00 + spedizione ... in attesa di info richieste in pvt.
Dexther77 mi ha fatto sapere che ha altro da fare e quindi non mi dirà se c'è lo scontrino, che rom monta ecc ...
Ti rispondo quì visto che hai detto che ogni altra mia forma di comunicazione sarà cestinata :stordita:
Se non ti senti di dover dare spiegazioni a chicchessia è presto fatto non lo mettere in vendita, se lo metti quì sul forum devi adeguarti a delle regole che sono ben spiegate a inizio sezione :read: (ma che evidentemente tu non hai mai letto)
Se chiedo il maggior numero di info non è certo per romperti le scatole o per farti perdere tempo, tantopiù che ti ho detto subito il mio interesse a concludere a tuo prezzo, vorrei solo accertarmi che ci siano le condizioni minime per portare a termine una corretta trattativa.
Se non c'è lo scontrino (e ti ho detto subito che è una condizione indispensabile) o se chiedo se sia in comodato piuttosto che sapere se è rootato o meno, è inutile che mi dici che hai altro da fare che perder tempo con me ...
Dexther77 mi ha fatto sapere che ha altro da fare e quindi non mi dirà se c'è lo scontrino, che rom monta ecc ...
Ti rispondo quì visto che hai detto che ogni altra mia forma di comunicazione sarà cestinata :stordita:
Se non ti senti di dover dare spiegazioni a chicchessia è presto fatto non lo mettere in vendita, se lo metti quì sul forum devi adeguarti a delle regole che sono ben spiegate a inizio sezione :read: (ma che evidentemente tu non hai mai letto)
Se chiedo il maggior numero di info non è certo per romperti le scatole o per farti perdere tempo, tantopiù che ti ho detto subito il mio interesse a concludere a tuo prezzo, vorrei solo accertarmi che ci siano le condizioni minime per portare a termine una corretta trattativa.
Se non c'è lo scontrino (e ti ho detto subito che è una condizione indispensabile) o se chiedo se sia in comodato piuttosto che sapere se è rootato o meno, è inutile che mi dici che hai altro da fare che perder tempo con me ...
Grazie a te dell'informazione, eviterà anche io di perdere tempo con lui ...
Dexther77
01-11-2012, 14:19
edit
Queste sono le richieste dell'utente in questione...
Calcolate voi.
Le foto le ho fatte e gli stava bene...
Ora si tratta di un telefono USATO ed è anche modestamente vecchiotto.
Ho venduto e comprato qui parechie volte, ma MAI ho ricevuto tutte queste "richieste".
Dai e un p990 usato porcamiseria, ma per vendere mo uno deve pure mettere le analisi delle urine, dichiarazione scritta foto allegate e complete di dichiarazione scritta ? MA mi sto vendendo un Rene ? Un oggetto prezioso ?
Cavolo e un p990 duacore con uscita hdmi e te lo metto 130 euro più spese di spedizioni , ma che altro vuoi ?
La rom e una Django 1.5 su spica 20v italiana.
e che caspio !
Cavolo vendevo un computer a 30 EURO TRENTA EURO e ho avuto chi voleva che gli togliessi pure 5 euro dal prezzo totale ma ci rendiamo conto del livello di persone che frequentano il mercatino qui ?
Ma se siete timorosi di dio e vi comprate un samsung galaxy a occhi chiusi e poi non volete "grattacapi " per un misero p990 che a i suoi anni e con le foto che ti dimostro il tutto.
Poi IO non voluto qui a perdere tempo scrivendo papiri ecc ecc.
Il telefono e in vendità se volete due foto scontrino ecc ecc ok
Sappiate che ci sono tutti gli accessori ho pure lo scontrino (che non sò quanto possa valere dato che a i suoi anni oramai). Punto !
Se proprio senti il bisogno di mettere in un forum pubblico messaggi privati (che se si chiamano così ci dovrà pur essere un motivo) almeno mettili per intero e non parziali e soprattutto con i relativi "smile" che per le persone normali danno un senso e un significato completamente diverso a tutto il discorso.
Per quanto riguarda "le foto dello scontrino" oppure "due righe scritte ecc..." secondo me non hai capito ciò che hai letto. La congiunzione "oppure" chiarisce che una condizione vale l'altra ... se lo scontrino c'era bastava dire "si c'è ora te lo mostro" invece hai preferito comunicarmi che sono fuori di testa.
Per il fatto del tel usato e del suo prezzo, forse ti sfugge il fatto che anche se lo pagassi 10 euro lo prenderei per usarlo, esattamente come quello che ne costa 700 per cui vorrei essere certo che come minimo sia funzionante e possibilmente in buone condizioni, inoltre vorrei essere certo che sia tutto in regola e se ti pago prima della spedizione vorrei anche sapere come minimo chi sei e dove abiti.
Vorrei vedere la tua faccia se ti avessi chiesto postprova ... poverinoi apriticielo !
Forse è tempo sprecatissimo ma vorrei ribadire che ... lo scontrino lo si richiede non solo per la garanzia (che potrebbe anche essere scaduta) ma è un primo indizio per verificare la provenienza lecita e soprattutto se quel che vendi è tuo ... in tutti i sensi perchè se è stato acquistato a rate o in comodato d'uso in fututro ci potrebbero essere grossi problemi, tipo mancato pagamento delle rate e conseguente blocco dell'imei e ti trovi con un bel fermacarte costosetto, buona che non scatti la denuncia per ricettazione o incauto acquisto e in questo caso se dovesse mancare lo scontrino è probabile che quel che tu commenti in modo tanto colorito "due righe scritte ecc ... " faranno una gran bella differenza quando la presenterai ai Carabinieri o alla polizia postale.
Poi non ho ben capito che vuoi dire alla fine, ma il Samsung non l'ho preso a occhi chiusi (per fortuna) ma ho fatto esattamente le stesse richieste fatte a te solo che dall'altra parte c'era uno un attimo più "rilassato" di te.
Infine ti chiederei gentilmente di editare il tuo post e togliere almeno la parte riguardante il problema col "Galaxy" perchè non riguarda solo me e te ma c'è anche un altro, che potrebbe non essere felice di tutto ciò.
Dexther77
02-11-2012, 04:13
senti rayban non me ne potrebbe fregare di meno.
Lo scontrino fattura cè le foto le hai il tutto e presente.
Sinceramente ? Vendo un p990 usato con un anno di vita pagato 290 euro. chi lo vuole se lo prende PUNTO.
E un prodotto usato PUNTO.
Che tutto nella scatola PUNTO.
Non mi metto a fare dichiarazioni scritte su un prodotto venduto SAOTTOCOSTO come il mio.
Poi sinceramente ora che cè ICS in arrivo mi sa tanto che me lo tengo.
Mi spiace per te, se lo vuoi sta qui altrimenti pace a tutti gli uomi di buona volontà
PUNTO.
senti rayban non me ne potrebbe fregare di meno.
Riguardo cosa ... digrazia !
Lo scontrino fattura cè le foto le hai il tutto e presente.
Sinceramente ? Vendo un p990 usato con un anno di vita pagato 290 euro. chi lo vuole se lo prende PUNTO.
E un prodotto usato PUNTO.
Che tutto nella scatola PUNTO.
Non mi metto a fare dichiarazioni scritte su un prodotto venduto SAOTTOCOSTO come il mio.
Poi sinceramente ora che cè ICS in arrivo mi sa tanto che me lo tengo.
Mi spiace per te, se lo vuoi sta qui altrimenti pace a tutti gli uomi di buona volontà
PUNTO.
Cosa ti turba nello scrivere "dichiaro di essere l'unico proprietario e di averlo pagato in contanti" ? Se è vero di che ti preoccupi ? (che ti falsifico la firma e faccio un buco a tuo nome di 100miliardi di euro !?) :mc:
Ricapitolando ... tu l'hai preso il 13/10/2011 usato o nuovo ? (cioè per capirci, quanti mesi di vita ha il tel ? Sarà ancora in garanzia ?)
Assieme a quella fattura hai anche scontrino fiscale ? (quella della foto non sembra essere una fattura, non ha numerazione nè partita iva e intestazione cliente)
Dimenticavo ... che metodo di pagamento preferisci ? Bonifico ti andrebbe bene ?
damiano77
04-11-2012, 03:21
scusate ma non ho capito se volete concludere, nel dubbio mi metto in coda
senza voler urtare la sensibilità di nessuno
Dexther77
04-11-2012, 04:26
damiano come vedi il telefono ci sono le 3 foto
lo vendo a 130 euro più spese, o scambio a mano a roma.
E presente la scatola la fattura il cavo hdmi ecc ecc.
Mi sembra un prezzo più che buono per un terminale di questa fascia di prezzo no ?
Dexther77
04-11-2012, 04:36
Mi sembra un prezzo più che buono per un terminale di questa fascia di prezzo no ?
Dexther77
04-11-2012, 04:42
Ciao Dexther77 ti dò pienamente ragione troppi ma troppi anche a me fanno 2000 domande per poi lasciare e dire: non era per ma per un amico,ho trovato di meglio,lascio,etc,il regolamento deve essere rispettato anche dagli acquirenti non solo dai venditori,cosa che in tutti i forum non fanno.
Quindi avendo la fattura vorrebbero pure la dichiarazione scritta ma che fa scherziamo?mai sentito prima boh...e magari lo vorrebbero nuovo a 130 euro....:D
Quando è cosi' parlo in generale comprate i telefoni nuovi anzi speculare sugli altri che magari hanno bisogno di immediato realizzo...io ad esempio ci ho perso molti soldi sui cell ma da adesso in poi se scrivo il prezzo è quello PUNTO non li svendo più esageratamente come prima...a costo di tenermelo e aspettare utenti SERI ;)
Buona Domenica
Ciao!
Hai tutta la mia solidarietà
cut
Quindi avendo la fattura vorrebbero pure la dichiarazione scritta ma che fa scherziamo?mai sentito prima boh...e magari lo vorrebbero nuovo a 130 euro....:D
Perchè a te sembra una fattura quella !?
Ci ha messo una settimanana per dirmi che c'era quel foglio ... dopo mille "peripezie".
Quando è cosi' parlo in generale comprate i telefoni nuovi anzi speculare sugli altri che magari hanno bisogno di immediato realizzo...io ad esempio ci ho perso molti soldi sui cell ma da adesso in poi se scrivo il prezzo è quello PUNTO non li svendo più esageratamente come prima...a costo di tenermelo e aspettare utenti SERI
Ma che te l'ha detto il dottore di svendere ? Te li tieni, così invece di POCHI soldi (generalmente il valore che il mercato attribuisce loro) hai TANTA ferraglia e fermacarte sotto cui mettere la posta ... PUNTO :sofico: ... ma che siete fissati coi punti voi due !? :D
Trattaci te con questo "Dexther77" ... poi ne riparliamo.
Ma per "piagnucolare" non potevi aprirti un 3D tuo ? Dovevi "ingolfare" questo più di quanto già non sia !? :doh:
Comunque a scanso di equivoci, se non si conclude non è certo per colpa mia èh !
Ribadisco "IN CODA PRONTO A CONCLUDERE" ... quando mi mandi i tuoi dati, il metodo di pagamento e mi spieghi se c'è ancora garanzia o no, io ci sono la mia mail già ce l'hai.
Perdonatemi se urlo ma vorrei essere certo che Dexther77 non fraintenda.
Ti chiederei gentilmente un'altra volta di togliere nel messagio privato la parte riguardante il "Galaxy", se non lo farai tu lo chiederò a un moderatore.
Ciao Dexther77 ti dò pienamente ragione troppi ma troppi anche a me fanno 2000 domande per poi lasciare e dire: non era per ma per un amico,ho trovato di meglio,lascio,etc,il regolamento deve essere rispettato anche dagli acquirenti non solo dai venditori,cosa che in tutti i forum non fanno.
Quando è cosi' parlo in generale comprate i telefoni nuovi anzi speculare sugli altri che magari hanno bisogno di immediato realizzo...io ad esempio ci ho perso molti soldi sui cell ma da adesso in poi se scrivo il prezzo è quello PUNTO non li svendo più esageratamente come prima...a costo di tenermelo e aspettare utenti SERI ;)
Buona Domenica
Ciao!
Hai tutta la mia solidarietà
Scusa, ma guarda che nessuno di noi ha tirato sul prezzo, è il venditore stesso che lo da via a quella cifra, io cosa ci posso fare, a parte notare che è un ottimo prezzo ???
Poi personalmente cerco qualche cosa che abbia un minimo di garanzia, non perchè penso che Dexter sia uno che mi vuole fottere i soldi, e per inciso 1€ o 1000€ a me sta sempre a far girare le palle, ma perchè se lui oggi me lo vende o io ho un problema domani, allora voglio un minimo di margine per "provarlo" senza grattacapi.
Poi siccome il prezzo è ottimo, ma non c'è garanzia, io ho semplicemente detto che ci voglio pensare, senza mettermi in coda e senza insultare nessuno.
Ho i PM che testimoniano che non ho chiesto sconti a nessuno ... perchè mi sarei sentito un ladro.
Quindi, se hai un problema tu con le tue vendite, perchè sei frettoloso o hai il vizio di comprare 13 telefoni alla volta, che ti abbiamo fatto di male io e l'altro utente ???
Dexther77
04-11-2012, 13:27
Zaza88.
Perdonami ma tu sei proprio quello che non centra assolutamente nulla con questo discorso.
Però perdonami, purtroppo il p990 non è uscito ieri dal negozio e neanche quelli che trovi in giro sono più nuovi.
Voglio dire signori che se lo vendo e per il motivo che ora cambiando lavoro non mi serve un telefono pda e stò per tornare al mio carissimo Nokia.
Perchè a sto punto mi faccio un tablet e buona notte a i suonatori.
In attesa di dati per il pagamento e risposta sul fatto che avendo un anno di vita , dovrebbe essere ancora in garanzia ... :what:
E un'altra cosa ... rimetteresti la ROM originale ?
Dexther77
06-11-2012, 21:19
a che prò ?
Dexther77
07-11-2012, 20:43
sto sempre aspettando cherayban mi paghi o mi faccia sapere qualche cosa, per ora UP.
solo x capire he, quanto spedito? pagamento bonifico...
Dexther77
08-11-2012, 12:55
le spedizioni sono 10 euro.
Non dispongo di un contocorrente bancario.
Pagamenti Paypall o Postepay.
Mi dispiace ma farmi spennare soldi dalle banche per un conto corrente no !
le spedizioni sono 10 euro.
Non dispongo di un contocorrente bancario.
Pagamenti Paypall o Postepay.
Mi dispiace ma farmi spennare soldi dalle banche per un conto corrente no !
quindi 140 spedito? con cosa j+3?
mi mandi un paio di foto a
[email protected] solo x capire se è tenuto bene o mezzo distrutto?:D
sto sempre aspettando cherayban mi paghi o mi faccia sapere qualche cosa, per ora UP.
Sto sempre aspettando che leggi le mail :muro:
Dexther77
08-11-2012, 23:19
per tutti e due le foto sono al primo post ...
Potresti fare qualche foto in cui si veda meglio scocca e display ? Sul lato sx sembra ammaccato, ma da quelle foto non è che si capisca bene ... :mc:
Dexther77
09-11-2012, 13:46
lasciamo perdere , ritiro direttamente il prodotto dalla vendita e chiudiamo, e un prodotto usato.
Se era pari al nuovo lo vendevo per PARI AL nuovo.
Le foto le ho fatte , la garanzia cè , e in buone condizioni avete tutto. io mi sono stufato di fare il fotografo della domenica per vendere un telefono.
Stiamo scadendo nel ridicolo.
Ritiro il prodotto punto.
verolenny
09-11-2012, 19:57
Queste sono le richieste dell'utente in questione...
Calcolate voi.
Le foto le ho fatte e gli stava bene...
Ora si tratta di un telefono USATO ed è anche modestamente vecchiotto.
Ho venduto e comprato qui parechie volte, ma MAI ho ricevuto tutte queste "richieste".
Dai e un p990 usato porcamiseria, ma per vendere mo uno deve pure mettere le analisi delle urine, dichiarazione scritta foto allegate e complete di dichiarazione scritta ? MA mi sto vendendo un Rene ? Un oggetto prezioso ?
Cavolo e un p990 duacore con uscita hdmi e te lo metto 130 euro più spese di spedizioni , ma che altro vuoi ?
La rom e una Django 1.5 su spica 20v italiana.
e che caspio !
Cavolo vendevo un computer a 30 EURO TRENTA EURO e ho avuto chi voleva che gli togliessi pure 5 euro dal prezzo totale ma ci rendiamo conto del livello di persone che frequentano il mercatino qui ?
Ma se siete timorosi di dio e vi comprate un samsung galaxy a occhi chiusi e poi non volete "grattacapi " per un misero p990 che a i suoi anni e con le foto che ti dimostro il tutto.
Poi IO non voluto qui a perdere tempo scrivendo papiri ecc ecc.
Il telefono e in vendità se volete due foto scontrino ecc ecc ok
Sappiate che ci sono tutti gli accessori ho pure lo scontrino (che non sò quanto possa valere dato che a i suoi anni oramai). Punto !
sono 15 gg di sospensione per la pubblicazione di pvt di altri utenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.