PDA

View Full Version : borderlands 2 domande sul single player

aresiusII
17-09-2012, 19:08
ciao a tutti voglio premettere che ho giocato il primo come mordecai single player(non ho una buona connessione per giocare in multy ) e lo finito (compreso il secondo playtrough anche se il distruttore lo battuto solo perche avevo un revolver che rigenerava le munizioni se no nisba)
vorrei prendere il seguito ma sono un po spaventato a sentire che la difficoltà e molto piu elevata sopratutto per i miglioramenti all'intelligenza artificiale , e per la presenza di raid boss per gruppi di livello 50 quindi per me impossibili da fare (e quinid ci son gia contenuti che io non potro mai godermi) secondo voi faccio bene a disdire il preordine e prendere altro o potro godermi questo gioco al 100% ?

Pan
18-09-2012, 09:02
ciao a tutti voglio premettere che ho giocato il primo come mordecai single player(non ho una buona connessione per giocare in multy ) e lo finito (compreso il secondo playtrough anche se il distruttore lo battuto solo perche avevo un revolver che rigenerava le munizioni se no nisba)
vorrei prendere il seguito ma sono un po spaventato a sentire che la difficoltà e molto piu elevata sopratutto per i miglioramenti all'intelligenza artificiale , e per la presenza di raid boss per gruppi di livello 50 quindi per me impossibili da fare (e quinid ci son gia contenuti che io non potro mai godermi) secondo voi faccio bene a disdire il preordine e prendere altro o potro godermi questo gioco al 100% ?

dipende..
a livello personale si solito faccio così in genere con tutti i giochi:
se è solo per giocarlo in single di solito aspetto di prenderlo dopo ad un prezzo accessibile.. a meno di non avere fretta perche lo attendo molto, in tal caso preordino ma tipo su amazon dove ad esempio in questo caso sta a 50€ anzichè 65€.. almeno qualcosa si risparmia.

se non lo giocherai online ma il gioco ti piace io lo prenderei comunque.. ok che il massimo lo da in coop ma deve anche essere funzionale in singolo.. io con Roland non ho mai avuto alcuna difficoltà, l'ho millato comprese tutte le exp.
forse è mordecai che è un po più in difficoltà se non supportato.. questo non lo so però.. ho portato a termine solo un personaggio.

Pan
21-09-2012, 08:26
Qualcuno lo ha preso?
non trovo thread al riguardo :(

Jeegsephirot
21-09-2012, 09:06
Io l'ho preso per X360, ma penso di iniziarlo appena finisco One Piece (ergo prossima settimana).
Se nel frattempo ci si vuole organizzare per trovare persone con cui cominciarlo in cooperativa sarebbe una cosa fantastica.