PDA

View Full Version : 3: migliore offerta ricaricabile?

simo555
17-09-2012, 13:51
Ciao a tutti,

vorrei avere un'info: voglio passare da Vodafone (troppo cara) a Tre.
Mantenendo il mio numero, che offerta posso attivare? Soltanto il raddoppio delle ricariche? Esiste un pacchetto che "include" telefonate/SMS verso numero 3 e altri operatori?

- Altra info: ho visto che ora c'è la Top400 (solo sim), no tax, passando a tre, 2GB internet, 400minuti e 100sms: 15€/mese: dov'è la fregatura :) ?

Grazie a tutti

skablast
17-09-2012, 16:31
Io le uniche fregature con la tre me le sono cercate da solo:
spiego : i 400 minuti al mese sono in effetti 100 a settimana

Ma non è detto che facendo 400 minuti in un mese tutte le settimane siano uguali...

infatti ora sono passato a 1600 minuti solo sim, che se anche costano di più è quasi impossibile sforare.

E attento anche a non far partire i Dati in Roaming, che è una botta..

marcos86
17-09-2012, 17:25
dov'è la fregatura :) ?
Eccola qua la fregatura

"Le soglie di minuti ed SMS inclusi prevedono dei massimali settimanali:
Chiamate nazionali incluse fino a 100 minuti a settimana
SMS nazionali inclusi fino a 25/settimana."

simo555
18-09-2012, 08:59
Si si, ero a conoscenza di questi limiti (e sul foglio/ descrizione del piano sono specificati)
Ma c'è un modo per bloccare i dati, una volta che da Tre passo a Tim? o, ogni volta, devo disabilitarli io?

Inoltre, come avevo chiesto: passando da altro operatore a Tre con ricaricabile, di cosa posso usufruire? c'è qualche "pacchetto" con chiamate e SMS?

grazie

gino.gino
18-09-2012, 11:58
Per il roaming se hai uno smartphone con Android ti disabilita automaticamente i dati appena vai su Tim e li riattiva quando torni a tre.
È comunque una forma di abbonamento perché richiede almeno il rid bancario.
Purtroppo non ho visto offerte a minuti verso tutti sulle ricaricabili

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2

simo555
18-09-2012, 13:02
Per il roaming se hai uno smartphone con Android ti disabilita automaticamente i dati appena vai su Tim e li riattiva quando torni a tre.
È comunque una forma di abbonamento perché richiede almeno il rid bancario.
Purtroppo non ho visto offerte a minuti verso tutti sulle ricaricabili

e avendo iphone?

gino.gino
19-09-2012, 12:00
Ci sarà un modo ma non posso aiutarti poiché non ce l'ho

simo555
20-09-2012, 10:26
A posto, scrivo che magari serve a qualche altro utente:

Impostazioni > Generale > Rete > disabilitare "Roaming Dati"

Ripongo la domanda: passando da altro operatore a Tre con ricaricabile: quali sono le offerte? sul sito parla soltanto del raddoppio di ricariche..

firo
21-09-2012, 13:58
Io questa estate ho fatto lo scegli 3 (passavo anche io da vodafone).
Passando a 3 ho preso uno smartphone con un costo mensile di 10€ (tutti traffico a scadenza) e abbinando il black pack (mi pare sia quello il nome): 30 min a settimana (120 min a mese) verso tutti...non so gli SMS (che non uso forse 24/sett) a 8€/mese (che si sottraggono al credito a scadenza).
Il traffico ricaricato rimane come "base" quando esaurisco il traffico a scadenza (le 10€ di prima).
Inoltre 100MB al giorno (3GB mese) di traffico (nessuna limitazione al traffico VOIP).
Costo chiamate: 10.8€cent/min tariffazione A SECONDI VERI (senza scatto alla risposta).
Per il mio uso va benissimissimissimo. :)

P.S.
impegno minimo di 30 mesi

erbino2
29-09-2012, 20:04
Se non hai grosse pretese penso che questa (http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/smartpack-black) sia una vera manna.
Con un solo eurino alla settimana ti dà quasi tutto, ovviamente nel suo piccolo.

kriolex
01-10-2012, 19:10
Io ho solo il black senza cellulare e 1e a settimana è ottimo

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

tecnologico
08-10-2012, 09:04
mi aggrego alla discussione, volevo fare un passa a 3 e prendere con la modalità ricarica un s advance o un s2. solo che serve la carta di credito..

qualcuno mi suggerisce un conto corrente anche basico totalmente gratuito? apro il conto, metto qualche euro e amen..

firo
08-10-2012, 09:21
Passa e chiedi ad un centro 3. Sullo scegli 10 e scegli 15 sembra sia sufficiente un conto corrente ed il bancomat