PDA

View Full Version : No Yahoo answers con l'account di Google

Jason13
17-09-2012, 13:16
Salve amici, non sono sicuro se sto postando nella sezione giusta. Comunque il mio problemino è il seguente, sperando di spiegarmi bene: quando voglio accedere al servizio web Yahoo answers tramite autenticazione Google (cioè nella finestra dell'inserimento dati di accesso premendo il tasto "google" appunto), dopo aver inserito la password, mi appare un'altra finestra web all'interno completamente bianca ed un'altra finestrella/avviso di windows che mi dice se voglio chiudere o no la finestra bianca. Se clicco no sulla finestra di avviso essa si chiude ovviamente assieme a quella bianca; se invece clicco sì rimane solo la finestra bianca. Ora, ho pensato (come potreste suggerirmi anche voi), di creare un account Yahoo e riprovare così, ma la mia è solo una questione di principio: perché creare un altro account (sebbene gratuito) per provare ad accedere, se come dichiarato dai gestori del servizio, posso usufruirne già con uno che ho?
Grazie per vostro gentile suggerimento, e mi scuso per la prolissità del topic. :)

Jason13
21-09-2012, 18:23
Up, aiutino ;)

Jason13
24-09-2012, 16:12
Piccolo aggiornamento: adesso premendo il tasto google per entrare ad Yahoo answers mi compare per alcune frazioni di secondo la solita finestra bianca per poi scomparire! Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Perché non riesco ad accedere? :( Grazie.