PDA

View Full Version : Problema alla ram

Giovanni932011
17-09-2012, 12:28
Salve, premetto ke ho windows xp home edition sp3 e ho un problema...
Quando accendo il pc, task manager mi indica ke uso 100 mb ri ram senza far niente ma dopo 3 o 4 ore la ram sale vertiginosamente sale fino a 4 gb (senza far niente) e il pc rallenta perekkio ma fino a 2 mesi fa non succedeva una cosa del genere la ram segnava sempre uguale anke dopo una giornata intera (i processi k mi consumano piu risorse sono 3 svchost.exe, system.exe e smss.exe) e devo solo riavviarlo per portarlo dinuovo a 100 mb ma dopo 3 o 4 ore fa dinuovo lo stesso... Ho anche formattato il pc, credevo k era un virus ma niente, ho usato anke buoni programmi ccleaner, registry booster, glary utilies, Malwarebytes anti-malware, spybot search e destroy e tine up ma aimè niente di niente... Già ho provato anke a domandare su yahoo!answer ma nessuno è stato in grado a dirmi come poter risolvere il problema, dicevano disattiva i servizi inutili ecc, e ho trovato una guida su google dei servizi inutili da disattivare ma il problema nn è cambiato per niente, cambia solo k consumo meno risorse 88 mb (senza far nulla) ma dopo le 3-4 ore la ram sale nuovamente!!! Aiutooooooooooooo, mi sono iscritto in questo forum perkè mi hanno detto k siete i migliori a risolvere questi problemi ora kiedo a voi, cosa devo fare per risolvere il problema???????? :(

Phenomenale
17-09-2012, 12:46
Sezione Errrata.

Dovevi postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33