PDA

View Full Version : Canon EOS 6D: eccola dal vivo a Photokina 2012

Redazione di Hardware Upg
17-09-2012, 12:02
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/canon-eos-6d-eccola-dal-vivo-a-photokina-2012_43789.html

Da uno stand Canon ancora in allestimento nei padiglioni di Photokina, ecco le prime immagini di Canon EOS 6D la nuova full frame: anche Canon riduce il pieno, ora più compatto e più accessibile

Click sul link per visualizzare la notizia.

T3mp
17-09-2012, 12:51
allora e' VERO!!!!!!!! (cit)

wolololo
17-09-2012, 14:35
Sbaaaaaaaaav

the_joe
17-09-2012, 14:42
Stesso prezzo di listino della Nikon D600 ma caratteristiche nettamente inferiori, certamente un buon affare per i clienti Canon che abbiano già ottiche EF e vogliano saltare al FF, ma i nuovi clienti questo giro si rivolgeranno altrove....

grng
17-09-2012, 15:07
Sarà la solita storia, nikon meglio per le foto, canon per i video.

Salvatopo
18-09-2012, 07:21
L'aspettavo da tempo, ma dopo aver letto le specifiche sono rimasto così: :mbe:
11 punti di messa a fuoco?
HDR?
Sembra uno specchietto per le allodole. :(

Pier2204
18-09-2012, 07:43
Stesso prezzo di listino della Nikon D600 ma caratteristiche nettamente inferiori, certamente un buon affare per i clienti Canon che abbiano già ottiche EF e vogliano saltare al FF, ma i nuovi clienti questo giro si rivolgeranno altrove....

In effetti Nikon questo giro ha tirato fuori un bel prodotto, qualità del sensore notevole, ho visto alcune foto dal vivo e sono rimasto sorpreso.

Mi piacerebbe vedere un confronto fotografico con gli stessi soggetti tra la D6 e D600, dei video mi interessa relativamente.

Salvatopo
18-09-2012, 07:50
In effetti Nikon questo giro ha tirato fuori un bel prodotto, qualità del sensore notevole, ho visto alcune foto dal vivo e sono rimasto sorpreso.

Mi piacerebbe vedere un confronto fotografico con gli stessi soggetti tra la D6 e D600, dei video mi interessa relativamente.

Stessa cosa io, nonostante la mia canon mi dia grandi soddisfazioni, le foto che ho visto fatte con Nikon sembrano avere un "qualcosina" in più. Però il confronto dovrebbe essere diretto, quindi stesso fotografo, stesse situazioni e ottiche di pari livello.