xmauro87x
17-09-2012, 08:22
Ciao a tutti,
faccio i complimenti per questo magnifico forum dal quale attingo tantissime guide.
Arrivo al punto: devo acquistare un Notebook con budget tra i 650€ e max 800€ (non 1 € di più o di meno), per farci le seguenti cose:
- lavorare con i programmi più comuni tipo office, photoshop, programmi editor video ed editor musica;
- fare gli ultimi giochi usciti sul mercato che richiedono una scheda video abbastanza potente.
Vorrei un portatile con le seguenti caratteristiche:
- processore i7;
- hard disk minimo di 500 GB (se di più meglio);
- RAM almeno 6 GB;
- Scheda Video della Nvidia con memoria dedicata di 2 GB;
- Che abbia le principali uscite tipo almeno 3 usb e hdmi, wifi 802.11 b/g/n.
- di marca Asus o Hp o Samsung o Sony Vaio (no Acer).
Conoscete qualche modello in particolare che abbia tutte queste caratteristiche?Se si ditemi gentilmente la sigla.
Oppure ditemi per lo meno, per quello che devo utilizzare io il pc, la sigla di un buon processore i7 e di una buona scheda video con 2 GB dedicata da usare per programmi di grafica e videogame (tipo PES o Assassin's Creed).
Ho visto il notebook Asus a55vd sx052v con le seguenti caratteristiche:
- CPU Intel Core i7 3610QM
- Ram 6Gb DDr3
- HD 750Gb
- scheda video NVIDIA GeForce 610M 2Gb DDr3
- schermo 15.6" Led
- DVD super multi
- WiFi 802.11 bgn - webcam - Windows 7 Home Premium Autentico
Che ne pensate?
Ringrazio in anticipo chi perderà del tempo a leggere e rispondere.:flower:
faccio i complimenti per questo magnifico forum dal quale attingo tantissime guide.
Arrivo al punto: devo acquistare un Notebook con budget tra i 650€ e max 800€ (non 1 € di più o di meno), per farci le seguenti cose:
- lavorare con i programmi più comuni tipo office, photoshop, programmi editor video ed editor musica;
- fare gli ultimi giochi usciti sul mercato che richiedono una scheda video abbastanza potente.
Vorrei un portatile con le seguenti caratteristiche:
- processore i7;
- hard disk minimo di 500 GB (se di più meglio);
- RAM almeno 6 GB;
- Scheda Video della Nvidia con memoria dedicata di 2 GB;
- Che abbia le principali uscite tipo almeno 3 usb e hdmi, wifi 802.11 b/g/n.
- di marca Asus o Hp o Samsung o Sony Vaio (no Acer).
Conoscete qualche modello in particolare che abbia tutte queste caratteristiche?Se si ditemi gentilmente la sigla.
Oppure ditemi per lo meno, per quello che devo utilizzare io il pc, la sigla di un buon processore i7 e di una buona scheda video con 2 GB dedicata da usare per programmi di grafica e videogame (tipo PES o Assassin's Creed).
Ho visto il notebook Asus a55vd sx052v con le seguenti caratteristiche:
- CPU Intel Core i7 3610QM
- Ram 6Gb DDr3
- HD 750Gb
- scheda video NVIDIA GeForce 610M 2Gb DDr3
- schermo 15.6" Led
- DVD super multi
- WiFi 802.11 bgn - webcam - Windows 7 Home Premium Autentico
Che ne pensate?
Ringrazio in anticipo chi perderà del tempo a leggere e rispondere.:flower: