Silverage
17-09-2012, 08:20
Vendo il mio video proiettore DLP della OPTOMA, modello HD200x.
Il proiettore è perfetto e LA LAMPADA HA SOLO 56 ORE DI LAVORO.
Questo Optoma è stato un regalo che mi sono fatto per Natale ma poco dopo ho avuto un nuovo lavoro,
ho cambiato casa e non ho più il tempo ne lo spazio per godermelo con gli amici o morosa.
Inutile dire che è perfetto, pari a nuovo, ancora con 3 mesi di garanzia Italiana, fattura allegata.
Io lo usavo a 3,5mt dallo schermo per un angolo di 150 pollici in FULLHD. Spettacolo!!!
Questo modello HD200x utilizza la tecnologia DLP per una risoluzione massima di FULL HD 1920 x 1080 a 16:9.
1500 ANSI lumen in modalità normale un contrasto di 4000:1 con una vita della lampada garantita OPTOMA di ben 3000 ore.
Assieme al proiettore vendo il Kit completo:
- Supporto/staffa soffitto Vogel's PPC1000
- Schermo avvolgibile Reflecta Silverline UltraLux 240x180cm
- cavo Gold_kabel HDMI 5,0mt
Connessioni HD200x:
- 2x HDMI 1.3
- 1x 15-pin D-Sub VGA
- 1x video composito
- 1x Component
Dovesse essere utile allego le dimensioni del vpr: 32,4 x 9,7 x 23,4 cm (L x A x P)
Il supporto da soffitto offre una variante in angolo di 30° in senso longitudinale e una rotazione di 360°.
Peso OPTOMA: 2,9kg
Prezzo di vendita di 730€
Si effettua SOLO spedizione assicurata Bartolini 24/48h.
Seguo le regole del mercatino, vi chiedo di fare lo stesso.
Non scambio, ed assolutamente non svendo quindi vi prego di astenervi di fare offerte ridicole visto che si tratta di un proiettore ad alte prestazioni.
Contattatemi in privato per informazioni e foto del prodotto originali.
Il proiettore è perfetto e LA LAMPADA HA SOLO 56 ORE DI LAVORO.
Questo Optoma è stato un regalo che mi sono fatto per Natale ma poco dopo ho avuto un nuovo lavoro,
ho cambiato casa e non ho più il tempo ne lo spazio per godermelo con gli amici o morosa.
Inutile dire che è perfetto, pari a nuovo, ancora con 3 mesi di garanzia Italiana, fattura allegata.
Io lo usavo a 3,5mt dallo schermo per un angolo di 150 pollici in FULLHD. Spettacolo!!!
Questo modello HD200x utilizza la tecnologia DLP per una risoluzione massima di FULL HD 1920 x 1080 a 16:9.
1500 ANSI lumen in modalità normale un contrasto di 4000:1 con una vita della lampada garantita OPTOMA di ben 3000 ore.
Assieme al proiettore vendo il Kit completo:
- Supporto/staffa soffitto Vogel's PPC1000
- Schermo avvolgibile Reflecta Silverline UltraLux 240x180cm
- cavo Gold_kabel HDMI 5,0mt
Connessioni HD200x:
- 2x HDMI 1.3
- 1x 15-pin D-Sub VGA
- 1x video composito
- 1x Component
Dovesse essere utile allego le dimensioni del vpr: 32,4 x 9,7 x 23,4 cm (L x A x P)
Il supporto da soffitto offre una variante in angolo di 30° in senso longitudinale e una rotazione di 360°.
Peso OPTOMA: 2,9kg
Prezzo di vendita di 730€
Si effettua SOLO spedizione assicurata Bartolini 24/48h.
Seguo le regole del mercatino, vi chiedo di fare lo stesso.
Non scambio, ed assolutamente non svendo quindi vi prego di astenervi di fare offerte ridicole visto che si tratta di un proiettore ad alte prestazioni.
Contattatemi in privato per informazioni e foto del prodotto originali.