PDA

View Full Version : Modalità aeroplano

Bestseller
16-09-2012, 22:42
Volevo sapere quali sistemi operativi mobile presentano questa funzionalità e quali invece ne sono privi. Vi ringrazio.

skablast
16-09-2012, 23:46
symbian & android sicuri. gli altri non so

AlexB
17-09-2012, 11:13
aggiungi pure Windows Phone e RIM (Blackberry)...of course!

paultherock
17-09-2012, 11:38
Anche Bada. Comunque credo che tutti i telefoni con un sistema operativo abbiano questa funzione (quindi escluderei solo i telefoni base con sistema proprietario di vecchia concezione o di bassissimo prezzo).

Raiden85
17-09-2012, 16:18
Lo ha anche il mio vecchio motorola v3xx..

IterumRuditLeo
17-09-2012, 16:32
la aveva anche il mio vecchio sharp gx20 comprato 9 anni fa :asd:

Bestseller
18-09-2012, 12:25
Grazie a tutti per le risposte. :)
La domanda potrebbe sembrare insolita ma ve l'ho chiesto perchè mi piace usare il cellulare solo quando mi serve, al limite saltuariamente lo guardo per vedere se sono arrivate chiamate o messaggi. Non mi piace tenerlo acceso in tasca dato che non è ancora ben chiaro quali siano gli effetti sulla salute umana. Meno radiazioni prendo e meglio è. La modalità aeroplano la trovavo comoda perchè mi permetteva di non dovere accendere e spegnere il cellulare (e digitare ogni volta il PIN) ogni volta volta che dovevo controllare se qualcuno mi aveva cercato.

AlexB
18-09-2012, 12:28
Grazie a tutti per le risposte. :)
La domanda potrebbe sembrare insolita ma ve l'ho chiesto perchè mi piace usare il cellulare solo quando mi serve, al limite saltuariamente lo guardo per vedere se sono arrivate chiamate o messaggi. Non mi piace tenerlo acceso in tasca dato che non è ancora ben chiaro quali siano gli effetti sulla salute umana. Meno radiazioni prendo e meglio è. La modalità aeroplano la trovavo comoda perchè mi permetteva di non dovere accendere e spegnere il cellulare (e digitare ogni volta il PIN) ogni volta volta che dovevo controllare se qualcuno mi aveva cercato.

...che poi...se del caso...da che mondo e mondo, comunque sia, la richiesta del PIN ad ogni accensione si può sempre disabilitare...no, tanto per... :asd: