PDA

View Full Version : Comparativa Tablet da 10" con 3g USATI

Aiuto!
16-09-2012, 18:14
Ciao ragazzi ,
sto cercando di farmi una idea di cosa offre il mercato dell'usato in tema di Tablet da 10" con 3g .

Mi sto informando sui vari Motorola Xoom , Sony S , Asus , Samsung .....

voi cosa scegliereste con un budget di circa 200 euro ?

Un ipad 2 costa decisamente di più , ma cosa offre in più ?

Lascio perdere i vari Mediacom , Archos , Arnovel , etc , perchè si lamentano tutti e sono poi invendibili ....

grazie
Andrea

stevb
17-09-2012, 00:01
Personalmente ho un samsung 8.9 che moddato rende bene (il software originale è però molto scattoso)..ho letto ottimi pareri sul sony s, pare che anche con la configurazione iniziale sia fluidissimo. non l'ho mai provato di persona, ma dicono che sony abbia fatto un ottimo lavpro di ottimizzazione

p.s. non sono dipendente sony, ma prima di acquistare il mio tab mi sono informato parecchio. non ho preso il sony perchè troppo grosso e, volendo nuovo, troppo caro

Aiuto!
17-09-2012, 10:48
Ok grazie , ho avuto un 7" Samsung e mi sono trovato bene , adesso prima di passare ad un 10" vorrei capire se sono tutti equivalenti o se ci sono prodotti Best Buy ( o altri da evitare come la peste ) .

Alla fine dipende anche da cosa trovo in concreto nell'usato .... anche se la baia ne è piena ....

grazie
ciao
Andrea

stevb
17-09-2012, 11:02
beh chiaramente trovi usato e usato. Il mio consiglio è questo: se hai intenzione di smanettarci un pò (se prendi android lo permette alla grande) scegli basandoti sull hw (senza pensare che serva chissà cosa...) e sui tuoi gusti personali; se hai intenzione di lasciarlo come casa madre l'ha fatto cerca di provarlo..Sono sempre presenti personalizzazioni del produttore: alcune pesano sulle prestazioni (es. il mio samsung con s.o. di fabbrica è incredibilmente scattoso ma, nonostante l'hw non proprio da top di gamma, diventa fluidissimo installandoci una custom rom); altre ottimizzano il s.o. rendendo l'esperienza più fluida.

Aiuto!
19-09-2012, 10:08
Ok grazie , sono in trattative per un Motorola Xoom , ICS ufficiale e forse in arrivo JB .... prezzo 220 euro ....che dici , lo prendo ?
grazie
Andrea

stevb
20-09-2012, 00:21
dipende dallo stato e dal modello. considera che lo xoom 2 è uscito da un pezzo..

Aiuto!
20-09-2012, 09:24
e si trova usato ? a che prezzo ?
grazie
Andrea

stevb
21-09-2012, 01:12
non so prova su kellko