PDA

View Full Version : Sony Xperia GO - ne vale la pena?


CatSitway
16-09-2012, 15:53
che mi dite del cosino in questione? nella mia ignoranza mi pare di capire che:

a) lcd tft un pò scarsuccio, però il sola/sole ha qualche pollice e pixel in più, probabilmente stesso rapporto di ppi, e provandolo in negozio non sembra malaccio... sarà usabile decentemente quell'oretta o poco più di internet al dì?

b) memoria disponibile all'utente appena 4gb

c) batteria amovibile, sarà sufficiente, anche con un uso intenso, per superare la giornata?

d) garanzia nulla se si sblocca il bootloader, anche tramite il tool sony, ma se mi fermo al "semplice" root? c'è qualche titanium backup o equivalente come coi samsung?

grazie

Marci
16-09-2012, 20:04
secondo me conviene prendere il Defy+, ormai si trova a meno di 190€ e come esperienza d'uso è ottimo; l'Xperia Go avrà anche il dual core ma ha lo schermo proprio bruttino e in più ha i difetti da te indicati.
Io ho un Defy mini e, per quanto possa essere lento, il suo lavoro da telefono rugged lo fa egregiamente:D

CatSitway
16-09-2012, 22:58
controllato meglio e il display sembra scarso non solo perchè tft ma anche per il rapporto ppi di circa 180, aggiungendo la batteria non sostituibile con una maggiorata mi orienterò credo sul galaxy nexus, con buona pace sulla certificazione ip. :(