Entra

View Full Version : velocità minima garantita FASTWEB

mastra911
16-09-2012, 12:32
Buongiorno a tutti ormai saprete bene la mia situazione disto 5km dalla centrale e sulla mia myfastpage in velocità linea compaiono queste tabelle

velocità di accesso: velocità minima garantita:

velocità download: 0,5mbps velocità download: 1,0mbps
velocità upload: 0,3mbps velocità upload:0,3mbps

attenuazione download: 57db snr: 10,2
attenuazione upload: 42db snr: 12db

Allora i pochi che hanno l'adsl qui arrivano a 1 mega se io chiamo riesco a farmi portare almeno a 1mbps? i valori della linea non sembrano malvagi per essere distanti 5km aspetto consigli. Grazie mille!

mastra911
16-09-2012, 17:37
UP!!??

Nicl
16-09-2012, 17:58
L'unica con fastweb è o la minaccia di disdetta, o la disdetta via raccomandata (con conseguente sconto per farti rimanere), o la minaccia di messa in mora.

Pero' secondo me la tua è una questione "fisica", ovvero di troppa distanza o di cavi usurati.

Hai vicini con Telecom? Come vanno loro?

Sei in wholesale o ULL?

Almeno ad 1mbit se minacci secondo me ti ci portano...

gabryel48
16-09-2012, 18:10
Con una linea così io mi sarei lanciato su un provider Wireless! Non ci sono provider Hiperlan/Wimax nella tua zona? prova http://www.eolo.it

dj_andrea
16-09-2012, 18:16
fai eolo ;) 6 mega

mastra911
16-09-2012, 19:10
L'unica con fastweb è o la minaccia di disdetta, o la disdetta via raccomandata (con conseguente sconto per farti rimanere), o la minaccia di messa in mora.

Pero' secondo me la tua è una questione "fisica", ovvero di troppa distanza o di cavi usurati.

Hai vicini con Telecom? Come vanno loro?

Sei in wholesale o ULL?

Almeno ad 1mbit se minacci secondo me ti ci portano...

ciao allora sono in ULL si ho vicini con Telecom alcuni vanno 0.98, 0.67, 1-1,8 max però io sono dovuto passare a Fastweb perché almeno loro mi hanno dato l'ADSL telecom non mi dava l'ADSL io sono coperto da eolo però a me preoccupa il ping! Che dite voi?