DJnat
16-09-2012, 10:24
Salve gente come da titolo vendo diversi componenti che non uso ma perfettamente funzionanti.
Blocco: E8500(boxed)+asus p5b --> venduto a Marco_19
posso aggiungere con altri 20€ un kit DHX corsair cl4 2x1gb
Case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola sul davanti, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 40€ +SS
Dissipatore CoolerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> 15€ + SS
2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (ottime per overclock) --->15€
2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (non so che problemi di accensione abbiano, me le hanno date per non funzionanti, mai provate) ---> 10€ cadauna
Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no 2 mesi, l'ho dovuta togliere causa crossfire ) versione bulk --->10€
Ecco le regole di Thread:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico;
2) precedenza prima per i blocchi e subito dopo per la consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Prezzi trattabili solo per acquisti blocchi;
5) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum;
6) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
7) In vendita anche altrove;
8) mi riservo il diritto di togliere qualsiasi pezzo dalla vendita in qualsiasi momento;
Detto questo a voi ;)
Blocco: E8500(boxed)+asus p5b --> venduto a Marco_19
posso aggiungere con altri 20€ un kit DHX corsair cl4 2x1gb
Case CoolerMaster Centurion 5 (con modifica sul davanti ho tagliato la griglia della ventola sul davanti, naturalmente non si vede nulla all'esterno)---> 40€ +SS
Dissipatore CoolerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> 15€ + SS
2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (ottime per overclock) --->15€
2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (non so che problemi di accensione abbiano, me le hanno date per non funzionanti, mai provate) ---> 10€ cadauna
Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no 2 mesi, l'ho dovuta togliere causa crossfire ) versione bulk --->10€
Ecco le regole di Thread:
1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay o bonifico;
2) precedenza prima per i blocchi e subito dopo per la consegna a mano;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Prezzi trattabili solo per acquisti blocchi;
5) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum;
6) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
7) In vendita anche altrove;
8) mi riservo il diritto di togliere qualsiasi pezzo dalla vendita in qualsiasi momento;
Detto questo a voi ;)