View Full Version : galaxy tab 2 7.0 solo wifi
vincenzomary
16-09-2012, 05:06
nell'offerta del galaxy + tab, mi hanno abbinato una sim tim con un giga di internet al mese per 30 mesi. sul galaxy s3 uso una sim wind, per usare la sim tim sul tablet dell'offerta come posso fare? potrebbe andare bene questa: TIM Internet Link HUAWEI E5832s? grazie.
Non puoi...il tablet è solo wifi. Usa il tethering dell'S3.
Ciao
BostonGeorge88
01-10-2012, 10:52
Quoto
lupetto2k
02-10-2012, 12:47
nell'offerta del galaxy + tab, mi hanno abbinato una sim tim con un giga di internet al mese per 30 mesi. sul galaxy s3 uso una sim wind, per usare la sim tim sul tablet dell'offerta come posso fare? potrebbe andare bene questa: TIM Internet Link HUAWEI E5832s?
si puoi assolutamente, anche perchè una saponetta come quella dura più del cellulare e non ti scarica il cellulare stesso.
se vuoi intraprendere questa strada la SIM invece non va bene: probabilmente ti hanno messo un piano telefonico+dati 1GB; cambiala e prendi una SIM solo dati con maggiore traffico/mese a disposizione: ti costerà presumibilmente meno e potrai sfruttarla meglio
vincenzomary
02-10-2012, 13:15
si puoi assolutamente, anche perchè una saponetta come quella dura più del cellulare e non ti scarica il cellulare stesso.
se vuoi intraprendere questa strada la SIM invece non va bene: probabilmente ti hanno messo un piano telefonico+dati 1GB; cambiala e prendi una SIM solo dati con maggiore traffico/mese a disposizione: ti costerà presumibilmente meno e potrai sfruttarla meglio
grazie, la sim era "connessa" all'offerta, galaxy s3 + tablet. alla fine ho preso la huawei E5331.
lupetto2k
02-10-2012, 15:12
grazie, la sim era "connessa" all'offerta, galaxy s3 + tablet. alla fine ho preso la huawei E5331.
quella saponetta è simile alla precedente.
la SIM invece puoi cambiarla quando vuoi, a meno tu non abbia fatto un contratto col telefono e quindi ti tocca pagarla per 30 mesi
vincenzomary
02-10-2012, 17:00
quella saponetta è simile alla precedente.
la SIM invece puoi cambiarla quando vuoi, a meno tu non abbia fatto un contratto col telefono e quindi ti tocca pagarla per 30 mesi
saponetta la forma, oppure non è un buon prodotto, (per la seconda) la seconda che hai detto.
lupetto2k
03-10-2012, 10:45
saponetta la forma, oppure non è un buon prodotto, (per la seconda) la seconda che hai detto.
saponetta intesa come forma
vincenzomary
03-10-2012, 11:19
saponetta intesa come forma
ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.