PDA

View Full Version : [prov.NA+ss] Corpo dissipante Noctua NH-C14 con bundle (come nuovo)

WarSide
15-09-2012, 23:37
Salve a tutti,

purtroppo passando da una mobo matx ad un'altra non ho più potuto montare il mio caro Noctua NH-C14 e mi son dovuto accontentare del noctua U9B. Dato che ormai è passato un mesetto e non son riuscito a trovargli una sistemazione adeguata, ho deciso di venderlo.

Il dissipatore è stato usato per circa 6 mesi, non ha graffi e verrà fornito di tutti gli accessori ma sprovvisto di ventole e relativi riduttori, ovviamente vi arriveranno i ganci con cui porter montare eventuali altre ventole.

Prezzo: 40€ a mano, 45€ spedito con corriere espresso.

Ho anche 2 tuner tv (ognuno dual tuner) in vendita (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37737108#post37737108), posso farvi i seguenti bundle se comprate più oggetti:
- Noctua + 1 tuner = 50€ +ss (invece di 65 +ss)
- Noctua + 2 tuner = 65€ +ss (invece di 90 +ss)

NON LIMO se prendete il solo dissipatore, non chiedetelo.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24 ore)
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia (il blocco scavalca la consegna a mano)
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

igrok12n
16-09-2012, 10:01
coda, mandato pm

WarSide
16-09-2012, 10:13
coda, mandato pm

Ti ho risposto, fammi sapere se vuoi concludere.

LotharInt
16-09-2012, 10:18
ciao puoi dirmi qual è l'altezza totale del dissipatore dal pcb della mb alla sommità?

WarSide
16-09-2012, 10:22
ciao puoi dirmi qual è l'altezza totale del dissipatore dal pcb della mb alla sommità?

Sul sito noctua c'è il datasheet: http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=37&lng=en&set=1 ;)

WarSide
17-09-2012, 14:23
coda, mandato pm

Non ti sei fatto più sentire... libero la coda, nel caso in cui tu voglia concludere riaccodati ;)

WarSide
18-09-2012, 18:40
:)

WarSide
19-09-2012, 19:20
:D

WarSide
20-09-2012, 21:37

WarSide
21-09-2012, 08:46
:D

WarSide
22-09-2012, 12:58

WarSide
22-09-2012, 18:34
;38164959']E' possibile avere una foto del dissy?
Ovviamente io devo solo comprare le ventole, giusto? Le staffe le dai tu...

Si, c'è tutto il necessario per poter montare senza problemi le ventole.

Se sei realmente interessato ti fotografo anche il tutto, fai conto che è tutto pari al nuovo ;)

WarSide
22-09-2012, 19:13
;38165141']Ma non hai delle ventole da abbinare al dissy??

No, o lo avrei scritto nel post :)

Comunque va bene qualsiasi ventola che abbia i fori da 12 ;)

WarSide
22-09-2012, 21:35
Fammi sapere se devo ritenerti in coda e se devo scattarti le foto ;)

WarSide
23-09-2012, 19:07
;38166312']Per ora lascio la coda. Grazie per la disponibilità...

ook, coda libera.

piererentolo
24-09-2012, 07:54
Coda!

WarSide
24-09-2012, 07:56
Coda!

Sei il primo in coda, quindi se vuoi possiamo anche concludere.

Fammi sapere che ti invio i dati per effettuare il pagamento (dimmi se preferisci ricarica ppay o bonifico) ;)

piererentolo
24-09-2012, 08:35
Stò cercando dissipatore buono per 775, ma funziona anche senza ventole? Cioè appena mi arriva lo posso prendere e montare sul processore?

WarSide
24-09-2012, 08:47
Stò cercando dissipatore buono per 775, ma funziona anche senza ventole? Cioè appena mi arriva lo posso prendere e montare sul processore?

Certo che si, io lo usavo fanless proprio perché è un mostro, ma se vuoi puoi montarci anche le ventole, ti invierò anche gli agganci originali ;)

Conta che a livello di corpo dissipante è anche superiore al noctua NH-D14, perché se ci monti su almeno una ventola il dissipatore oltre a raffreddarti un bel pò la cpu, ti raffredda anche tutta la circuiteria di alimentazione della scheda madre :)

Io ho usato pressoché tutti i dissipatori noctua più performanti (U12P, U9B, C14, D14) e ti assicuro che il C14 è il migliore del lotto. Non posso usarlo attualmente perché ho una scheda madre da server formato mATX, che ha il socket troppo vicino al primo slot pci express ed ho dovuto ripiegare sul noctua U9B (che va la metà del C14 pur essendomi costato solo una decina di € in meno :muro: ).

Per tutti i dati tecnici dai una occhiata qui: http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=37&lng=en&set=1

Qui invece la compatibilità con diverse schede madri: http://www.noctua.at/main.php?show=compatibility_gen&products_id=37&lng=en

(se lo usi sulla mobo che hai in firma non avrai problemi: LGA775 Asus P5P43TD Pro Yes ) ;)

piererentolo
24-09-2012, 08:56
Mi piace, la prendo e pago con bonifico appena il prezzo è 40 spedito :)

WarSide
24-09-2012, 09:02
Mi piace, la prendo e pago con bonifico appena il prezzo è 40 spedito :)

Purtroppo le spedizioni ancora non me le regalano :fagiano: e sono 8€ di ss: recuperarci solo 32€ è troppo poco.

Se sei interessato anche ad un tuner tv di quelli che ho invendita posso farti lo sconto che ho scritto in prima pagina, altrimenti il prezzo è 45€ ss incluse :stordita:

Questo dissy mi costò 75€ ed è come nuovo (e quando dico come nuovo intendo che è realmente come nuovo, basta che dai una occhiata ai miei feedback per renderti conto che non lo dico tanto per dire ;) ) quindi ritengo giusto quanto chiedo (che poi sarebbero 37+ss...) :stordita:

piererentolo
24-09-2012, 09:35
mmm ok... mandami iban per PM

WarSide
24-09-2012, 09:51

Fatto, resto in attesa di tue notizie e dei dati per prenotare la spedizione col corriere ;)

BecieNzO
24-09-2012, 23:33
hai pm ...

WarSide
28-09-2012, 18:34

Accredito ricevuto, impacchetto tutto e prenoto il corriere per lunedì :)

piererentolo
03-10-2012, 12:29
Pacchetto ricevuto, non ho le batterie per testarlo ma direi che è tutto ok!
Grazie mille!

WarSide
03-10-2012, 12:32
Pacchetto ricevuto, non ho le batterie per testarlo ma direi che è tutto ok!
Grazie mille!

Perfetto, l'importante è che sia arrivato, dato che è pressoché nuovo il dissy :)

Poi mi spieghi a che cosa ti servono le batterie per testarlo :D

Alla prossima :)