View Full Version : [Termoli CB +sped]: Netgear DG834G modem router wireless
NumberOne
15-09-2012, 18:15
Modem Router ADSL2+ NETGEAR DG834 v3 con alimentatore, scatola, cd e tutti i manuale e accessori presenti in orgine nella confezione.
Perfettamente funzionante. E' stato usato saltuariamente.
Prezzo: 22 euro + eventuali spese di spedizione.
Le regole sono quelle del mercatino, in vendita anche su altri lidi.
Ciao 25 spedito? mi mandi qualche foto?
NumberOne
30-09-2012, 09:04
Hai mp...
NumberOne
05-10-2012, 11:07
UP
NumberOne
30-10-2012, 09:28
UP
NumberOne
31-10-2012, 15:35
UP
ciao, fa da amplificatore di segnale? mi serve per condividere la connessione con il mio vicino, adesso mi funziona solo in camera da letto ma vorrei espanderla alle altre stanze...
coda manda ultimo prezzo per pvt ...e qualche foto thanks
NumberOne
04-11-2012, 20:32
Ciao, 29 euro spedito, non di meno, non ne varrebbe la pena.
Per le foto, mi organizzo, ma solo se sei realmente interessato (comunque è pari al nuovo, compreso di tutto, scatola ecc).
NumberOne
04-11-2012, 20:33
ciao, fa da amplificatore di segnale? mi serve per condividere la connessione con il mio vicino, adesso mi funziona solo in camera da letto ma vorrei espanderla alle altre stanze...
Non credo....
Ciao, 29 euro spedito, non di meno, non ne varrebbe la pena.
Per le foto, mi organizzo, ma solo se sei realmente interessato (comunque è pari al nuovo, compreso di tutto, scatola ecc).
a te non ti conviene 29 ma nemmeno a me conviene :D
via di mezzo 25 spedito ..ma manda foto
che firmware ha ?
ciao
NumberOne
06-11-2012, 18:36
Allora posso farti 20 euro e alle spese di spedizione di pensi tu. Io riesco a trovare al max spedireweb a 7 euro, rientrando in 1kg di peso (da verificare)....
Allora posso farti 20 euro e alle spese di spedizione di pensi tu. Io riesco a trovare al max spedireweb a 7 euro, rientrando in 1kg di peso (da verificare)....
se mi permetti ..non sto a sindacare sull'euro in + o in meno ..il problema è che mi avvicinerei molto come prezzo a router di classe n , i centri commerciali di offerte in merito ne hanno molte.
Per cui quei pochi euro in + incidono parecchio .
cmq lascio la coda ..buona vendita .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.