minotauro2
15-09-2012, 15:01
Salve,
il mio S.O. è windows 7 ultimate ed ho Adobe Acrobat X pro ed ultimamente mi sta capitando che quando creo un file pdf e provo a spostarlo dal desktop in un'altra cartella non riesco ad aprirlo (Errore durante l'apertura del documento. Accesso negato). Per aprirlo devo andare su proprietà/sicurezza/modifica/aggiungi utente e dargli il controllo completo.
C'è un metodo per evitare tutto ciò e quindi spostare il file pdf senza modificare l'account del file datosi che se lo lascio sul desktop lo apro tranquillamente?
il mio S.O. è windows 7 ultimate ed ho Adobe Acrobat X pro ed ultimamente mi sta capitando che quando creo un file pdf e provo a spostarlo dal desktop in un'altra cartella non riesco ad aprirlo (Errore durante l'apertura del documento. Accesso negato). Per aprirlo devo andare su proprietà/sicurezza/modifica/aggiungi utente e dargli il controllo completo.
C'è un metodo per evitare tutto ciò e quindi spostare il file pdf senza modificare l'account del file datosi che se lo lascio sul desktop lo apro tranquillamente?