xellos81
15-09-2012, 14:53
Salve, intanto scusatemi per il thread un pelo OT ma non sapevo proprio dove postarlo.
Avrei intenzione di acquistare un Asus su redcoon, solo che mi chiedevo, acquistando online, come funzionerebbe l'assistenza di Asus e di quali complicazioni potrei dovermi fare carico.
Mi spiego meglio.
Ho un Dell inspiron, non sarà un grande computer, ma devo dire che l'assistenza di Dell è davvero da manuale.
Computer in garanzia, telefoni, ti accordi per il ritiro, ti richiamano per conferma, ritirano il notebook, in 3 giorni te lo restituiscono.
Ora però pensavo di acquistare un Asus per avere un pc con determinate caratteristiche (e prezzo!).
Ma non conoscendo Asus, e acquistando online, mi sono promesso di informarmi un po a riguardo.
Nel caso di guasto contatto asus? ritirano loro a casa mia o devo spedire a spese mie?
e il secondo anno? si fa riferimento solo a Redcoon o posso continuare a chiamare Asus?
insomma, raccontatemi le vostre esperienze, e le vostre opinioni.
Intanto, vi ringrazio in anticipo
Avrei intenzione di acquistare un Asus su redcoon, solo che mi chiedevo, acquistando online, come funzionerebbe l'assistenza di Asus e di quali complicazioni potrei dovermi fare carico.
Mi spiego meglio.
Ho un Dell inspiron, non sarà un grande computer, ma devo dire che l'assistenza di Dell è davvero da manuale.
Computer in garanzia, telefoni, ti accordi per il ritiro, ti richiamano per conferma, ritirano il notebook, in 3 giorni te lo restituiscono.
Ora però pensavo di acquistare un Asus per avere un pc con determinate caratteristiche (e prezzo!).
Ma non conoscendo Asus, e acquistando online, mi sono promesso di informarmi un po a riguardo.
Nel caso di guasto contatto asus? ritirano loro a casa mia o devo spedire a spese mie?
e il secondo anno? si fa riferimento solo a Redcoon o posso continuare a chiamare Asus?
insomma, raccontatemi le vostre esperienze, e le vostre opinioni.
Intanto, vi ringrazio in anticipo