Dreamer.italy
15-09-2012, 14:09
Chi mi sa consigliare la migliore configurazione processore-mobo per rapporto qualità prezzo sia ben chiaro non intendo di spendere piu di 200 € la configurazione
sono interessato anche io alla discussione, in particolare al fatto di prendere una mobo che supporta la gpu del procio.
Usando il pc per giocare ovviamente uso una gpu discreta, la domanda è: ha senso prendere una mobo che supporta la gpu del procio ( per es: z77+i5-3570k), quando questa gpu non verrà mai utilizzata?
Chi mi sa consigliare la migliore configurazione processore-mobo per rapporto qualità prezzo sia ben chiaro non intendo di spendere piu di 200 € la configurazione
Non so che ci devi fare col pc, immagino non giocare a giochi tanto nuovi perchè quella scheda video è un po old, ti consiglio cmq una combo amd se vuoi risparmiare avendo buone prestazioni in particolare io metterei
Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX 78€
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed 87€
NB: la scheda madre supporta i sata3 e ddr3 non so che pezzi hai tu ora, ma se vuoi roba nuova compatibile con pezzi vecchi devi dare più info sui pezzi che riutilizzerai, tipo se hai un hd sata2 quella mobo non va bene, se hai delle ddr2 quella mobo non va bene, per la tua scheda video va bene perche supporta ha le pci 2.0
p.s se hai delle ddr2 buttale nel cesso =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.