Redazione di Hardware Upg
02-05-2002, 11:38
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6176.html
Emergono nuove interessanti informazioni sul processore server di AMD; atteso per i primi mesi del prossimo anno
Click sul link per la notizia completa.
Scusate io ho un po' di confusione...
Ma se voglio farmi un sistema biprocessore ho la scelta tra costruirlo con 2 opteron o con 2 clawhammer DP? Avevo capito che il clawhammer sarebbe stato solo per configurazioni monoprocessore...
il 2 processori è sempre stato permsso con entrambi i processori, però no ho capito se con sto ClawhammerDP si possono fare pure i 4 visto che ha 4 canali HT...
Boo...
Saluti
>no ho capito se con sto ClawhammerDP >si possono fare pure i 4 visto che >ha 4 canali HT...
Quello lo escluderei non fosse altro per il fatto che si chiama DP.
Ci sono dei vantaggi che giustifichino la spesa (suppongo maggiore) di montare 2 opteron invece che 2 clawhammer DP?
criss.criss
02-05-2002, 13:10
Consiglio ad AMD di andare con cautele, si stà muovendo un po in troppi campi, stà facendo un po come intel, e tutti sappiamo cosa gli è successo!
credo che gli optern abbiano i doppio controller per la ram
Saluti
Si l'Opteron (SledegeHammer) ha il doppio controller. Invece l'Athlon (ClawHammer) ne ha uno solo. Credo siano indirizzati ad un MP di tipo diverso; il primo per le aziende, il secondo per quelli come noi :)
magomerlinopaolo
02-05-2002, 15:15
Io penso che OPTERO'(n) per l' opteron:D:D:D
non è vero aspetterò il 64bit x desktop ma la frase fa troppo figo per non essere detta :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.