View Full Version : Cell per padri
Salinur22
15-09-2012, 01:26
Mi sapreste consigliare un cellulare sotto i cento euro per un over 50enne :old: mezzo miope che non ha mai usato un cellulare touch, ma che in preda a una crisi di mezza etá ha deciso di fare questa "follia"?
Per intenderci é una di quelle persone che valuta la potenza di un pc dalla quantitá di RAM. :D
Preferenza:
So android, cosí quando siamo in giro e mi si scarica il cell, glielo frego e gioco un po'. Comunque sia per l'utilitá del market.
Fotocamera da almeno 3.2 megapixel, cosí gioca un po' a fare il fotografo ahah :Perfido:
Salinur22
16-09-2012, 15:21
up
beh non c'è un cellulari per "padri"...ora come ora tutti si squivalgono l'un l'altro...anche a livello di os...in genere gli iphone sono a prova di cretino come facilità,quindi gli verrebbe semplice ma anche un bell'android gli potrebbe andare bene...poi dipende sempre da quanto vuoi spendere...come qualità prezzo il top è il galaxy nexus...ha un bellissimo schermo 4,7 pollici,quindi lo vedrebbe sicuro...e tu ti divertiresti per bene ;)
Sotto i cento € :)
Sul sito MW (sicuramente non il più economico del mondo) si trovano un Samsung e uno Huawei.
Il mio consiglio è di andare in un negozio di elettronica e vederli e toccarli con mano. Magari ne vede uno che gli piace e passa anche la soglia fatidica dei 100€ (senza esagerare ma magari con 150 la scelta si amplia).
Janos121
16-09-2012, 19:36
Mi sapreste consigliare un cellulare sotto i cento euro per un over 50enne :old: mezzo miope che non ha mai usato un cellulare touch, ma che in preda a una crisi di mezza etá ha deciso di fare questa "follia"?
Per intenderci é una di quelle persone che valuta la potenza di un pc dalla quantitá di RAM. :D
Preferenza:
So android, cosí quando siamo in giro e mi si scarica il cell, glielo frego e gioco un po'. Comunque sia per l'utilitá del market.
Fotocamera da almeno 3.2 megapixel, cosí gioca un po' a fare il fotografo ahah :Perfido:
Sotto i 100 Euro uno degli smartphone migliori è il Vodafone Smart 2.
Display da 3,2" con risoluzione 320 x 480, CPU da 832 Mhz, RAM 512 MB, fotocamera da 3,2 Mpx con flash LED.
http://www.youtube.com/watch?v=Kp18ZeJXhBI
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.