PDA

View Full Version : Consiglio acquisto scheda video amilo M1437G

HPUsers
14-09-2012, 14:09
Ciao a tutti, siccome la scheda video del mio portatile è guasta e dovrei acquistarne un'altra, mi date un suggerimento su quale prendere e sulle modifiche da fare per evitare un surriscaldamento eccessivo?

Il portatile è un Fujitsu Siemens Amilo M1437G e vorrei farlo "rivivere" perché secondo il mio parere non è ancora da demolire.

Se qualcuno è così gentile da consigliarmi o da vendermi alcuni componenti, gliene sarei molto grato.

Grazie.

;)

sbudellaman
14-09-2012, 16:18
dovresti chiedere nella sezione dei portatili

HPUsers
14-09-2012, 16:35
dovresti chiedere nella sezione dei portatili

Non è questa la sezione inerente alle schede video?!

sbudellaman
14-09-2012, 16:56
Non è questa la sezione inerente alle schede video?!

si ma solitamente per i portatili i moderatori vogliono che si chieda là, mentre questo spazio è usato solo per il desktop. Poi boh non saprei
Comunque per il tuo portatile da quel che ho capito è uno dei pochi in grado di effettuare la sostituzione della vga... in tal caso si dovrebbe vedere innanzitutto che modello di scheda montava in precedenza, così poi si provvede a sostituirla con una moderna ma dai consumi e calore equivalenti.

HPUsers
14-09-2012, 18:04
si ma solitamente per i portatili i moderatori vogliono che si chieda là, mentre questo spazio è usato solo per il desktop. Poi boh non saprei
Comunque per il tuo portatile da quel che ho capito è uno dei pochi in grado di effettuare la sostituzione della vga... in tal caso si dovrebbe vedere innanzitutto che modello di scheda montava in precedenza, così poi si provvede a sostituirla con una moderna ma dai consumi e calore equivalenti.

Grazie per la precisazione, il portatile è equipaggiato con un'ati x700.