PDA

View Full Version : The elder scrolls Oblivion su hp 530?

Rikval445
14-09-2012, 14:04
Salve ragazzi vorrei sapere se posso giocare a The elder scrolls Oblivion sul mio pc portatile hp 530... Vi elenco le caratteristiche. 2.16 ghz , 1 gb di ram e scheda video integrata intel 945 express... So che il problema è la scheda video integrata e mi chiedevo se fosse possibile giocarlo con qualche elaborazione grafica, magari applicando la oldblivion patch! il sistema operativo è windows vista basic... Aspetto risposte grazie ;)

Er Monnezza
15-09-2012, 14:04
Salve ragazzi vorrei sapere se posso giocare a The elder scrolls Oblivion sul mio pc portatile hp 530... Vi elenco le caratteristiche. 2.16 ghz , 1 gb di ram e scheda video integrata intel 945 express... So che il problema è la scheda video integrata e mi chiedevo se fosse possibile giocarlo con qualche elaborazione grafica, magari applicando la oldblivion patch! il sistema operativo è windows vista basic... Aspetto risposte grazie ;)

le parole windows vista e 1gb di ram nella stessa frase sono inquietanti :muro:

Vista è un macigno pesantissimo, e ti posso assicurare che con 1Gb di ram non cammina, per andare decentemente ha bisogno di almeno 2Gb di ram, far girare un gioco (pesante come Oblivion) con Vista + 1Gb di ram e scheda video integrata è impossibile