View Full Version : [PD+SPED] msi 6950 2gb Twin frozr 2
8 mesi di garanzia residua con documento di acquisto, mai oc, usata da un'amico qualche ora la settimana (non possiede internet..) per giocare saltuariamente.
foto a richiesta o se avrò tempo le farò fare e le metto.
Come nuova.
prezzo 140+spese spedizione oppure 140 a mano zona vicenza/bassa padovana.
regole
Code veloci
In caso di trattativa, se mando pm e non ho risposta entro qualche ora, passo al seguente
Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e senza motivo come mio diritto.
pagamento anticipato con postepay
spedizione con tntlick,spedireweb o pacco celere 1 o 2
precedenza mio prezzo
foto 1 (http://s15.postimage.org/bi1l0570q/100_0357.jpg)
foto 2 (http://s7.postimage.org/6ajsy42p6/100_0361.jpg)
foto 3 (http://s12.postimage.org/ko1okl018/100_0356.jpg)
tormento866
14-09-2012, 13:48
coda ti faccio sapere in serata;)
EagleStar
14-09-2012, 14:59
Coda
alexemme
14-09-2012, 15:17
CODA
hubert_2711
14-09-2012, 17:53
coda per scambio a mano a padova .. mandami un pm in caso arrivi il mio turno :D
tormento866
15-09-2012, 09:22
edit
FABIO666
15-09-2012, 13:43
coda
pm in caso arrivi il mio turno
devo saltare a lunedi, avanti il prossimo
EagleStar
17-09-2012, 13:18
Utente per niente affidabile!!!
Presi gli accordi con i vari prezzi della spedizione, assicurata e non, attendo da sabato solo i dati per il pagamento. Ora mi risponde e dice che la scheda è stata venduta all'utente in coda dopo di me senza nemmeno avvisarmi o dirmi nulla.
Chiedo ai moderatori di intervenire.
Segnalato!
Utente per niente affidabile!!!
Presi gli accordi con i vari prezzi della spedizione, assicurata e non, attendo da sabato solo i dati per il pagamento. Ora mi risponde e dice che la scheda è stata venduta all'utente in coda dopo di me senza nemmeno avvisarmi o dirmi nulla.
Chiedo ai moderatori di intervenire.
Segnalato!
scusami EagleStar, cosa non ti è chiaro "precedenza al mio prezzo"?
Ti ho scritto un paio di volte che se la volevi il prezzo era 130+spedizione.
Sei partito che la volevi a 120 spedita, poi 130 spedita.
Ora la scheda non è mia, e lui a quel prezzo non la vendeva.
Ti ho chiesto se ti andava bene 130+spedizione (137 che poi è quello che ha speso alexemme) e non hai nemmeno risposto. (e alla fine il tipo ha speso 11,90 di sola spedizione assicurata in celere 3).
La prossima volta invece che lesinare due euri, la prendi e basta, non ne esci con "ho trovato 570 gtx a 145 ecc ecc" che a me non interessa.
Comunque, a te non ho dato nessun dato di pagamento.
Fai pure intervenire tutti i moderatori che vuoi, hai semplicemente tirato troppo la corda e chi fa perdere tempo solitamente lo skippo.
saluti
P.s.: scheda venduta e spedita ad Alexemme, il codice di tracking ce l'hai nei pm.
CI sentiamo quando arriva.
ciao
EagleStar
17-09-2012, 13:38
Abbiamo fatto una semplice trattativa e mi hai proposto 130 con spedireweb e 135 assicurata. Ho accettato la proposta a 130 euro spedita con spedireweb e ho chiesto i dati per il pagamento mai arrivati. Rileggiti i PVT se vuoi è tutti scritto. Visto che avevi degli accordi stabiliti con me era TUO DOVERE avvisarmi di aver cambiato idea. RIPETO io ho chiesto e tu hai accettato le mie offerte quindi non accusare ingiustamente, hai voluto solo lucrarci sopra.
Bastava dirmi o ti va bene il mio prezzo o passo avanti e ti avrei risposto...ma non prima accettare, cambiare idea, non farmi sapere nulla e passare avanti...
Ti ho chiesto anche ieri notizie per avere i dati per il pagamento, ma non mi hai risposto anche se eri in linea...mi potevi almeno avvisare, sicuramente l'avrei presa anche se chiedevi qualche cosa in più, oltre gli accordi, senza problemi!
Mi sembra più che evidente la tua scorrettezza, quindi attendo una giusta sanzione da parte dei moderatori!
iasudoru
17-09-2012, 14:27
Come è mio solito raccomandare, modariamo le polemiche pubbliche.
Detto questo la problematica è di facile soluzione.
Premesso che la trattativa è da ritenersi chiusa all'atto dello scambio dei dati. Se il venditore li ha forniti accordandosi per un prezzo anche inferiore a quello pubblicato sul tread, ha l'obbligo di vendere all'utente con cui ha raggiunto l'intesa.
Se successivamente a quanto esposto si dovesse presentare un altro compratore accodato al prezzo richiesto dal venditore, questi non avrebbe facoltà di detronizzare il primo in favore di quest'ultimo acquirente, ripeto, anche se si fosse accodato al suo prezzo.
Pertanto, se è avvenutolo lo scambio dati prima dell'acodamento del secondo compratore la vendita è irregolare. Viceversa, se non vi è stato alcuno scambio dati, vige la regola che chi accetta le condizioni del venditore passa in testa alla coda.
Spero di essere stato chiaro.
Per eventuali chiarimenti, dichiarazioni o prove di quanto da voi scritto, usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
lucrarci? sei fuori strada :)
la scheda NON è mia e stare dietro a tutti voi e in più ai cambi di idea del titolare mi hanno causato un bel grattacapo.
Se credi che il motivo per cui la scheda è stata venduta ad alex sia il lucrarci, bene chiedi ad alexemme (gli dò il consenso) di darti entrambi i numeri di cell che gli ho mandato in pm (il mio e quelli del titolare della scheda) così gli potrai ben chiedere a tutti e tre quanti soldi hanno pagato/ricevuto/incassato.
comunque ho seguito le regole come spiegato in pm, con la semplice regola : precedenza al mio prezzo.
tutto li.
attendiamo i moderatori.
ciao
edito:
ecco il moderatore, a ragione o no mi spiace sia andata così e che quello che alla fine si sente inchiappettato sei te ma io non ho fatto altro che ascoltare l'owner della scheda e le due regolette che ho scritto.
Cmq ripeto, mi spiace.
ciao
EagleStar
17-09-2012, 14:33
Ormai è fatta. Io ho fatto solo le mie offerte, accettate dal venditore.
Attendevo solo i dati, mai arrivati. Chiedevo solo un minimo di correttezza.
Se chi era in coda dopo di me accettava il prezzo di vendita, dovevo essere avvisato per adeguare la mia offerta, visto che avevo la precedenza.
Ciò non è accaduto e il venditore, ora mi accusa anche di non averlo più contattato e di essere passato avanti....non mi ha mai risposto anche essendo in linea, anche ieri....Resta la scorrettezza del venditore, quindi fate attenzione!
Ormai è fatta. Io ho fatto solo le mie offerte, accettate dal venditore.
Attendevo solo i dati, mai arrivati. Chiedevo solo un minimo di correttezza.
Se chi era in coda dopo di me accettava il prezzo di vendita, dovevo essere avvisato per adeguare la mia offerta, visto che avevo la precedenza.
Ciò non è accaduto e il venditore, ora mi accusa anche di non averlo più contattato e di essere passato avanti....non mi ha mai risposto anche essendo in linea, anche ieri....Resta la scorrettezza del venditore, quindi fate attenzione!
scorrettezza?
guarda i motivi per cui sei stato skippato,e te lo ripeto ancora di più un'altra volta, sono il tuo continuo gioco al ribasso.
Vado a memoria, queste sono state le tue offerte:
*120 euro spedita (perch`a quel prezzo si trovano le 7850..poi che centra, vanno pure di meno, sono reference, hanno 1gb di vram in più costano 155 piu spedizione)
*130 spedita (perchè asserivi che ha 2gb)
la mia risposta fu (cerca e vedrai che la troverai tra i pm) che a meno di 130+ spedizione non la vendeva.
bastava che che scrivevi : OK a 130+spedizione ed era TUA
Continuando a ribassare ovvio che quelli dopo ti passano davanti, la regola è semplice precedenza a mio prezzo.
non l'hai fatto.
Mi hai riempito la casella da solo e ad un certo punto ti ho pure scambiato per un perditempo.
In linea ci sto sempre, semplicemente perché il pc è acceso tutto il giorno e resta spesso su hwupgrade.
se altro vuoi sapere prima di accampare le tue idee come vere fai pure io chiudo qui anche perché inquino il thread delle vendite.
io quando devo comperare tiro sul prezzo, certo , ma se vedo che quello vuole tot soldi o la prendo oppure gli dico di passare a quello successivo non insisto.
comunque ci ha pensato il moderatore a mettere i puntini sulle i e leggendo quello che ha scritto ci sono 0 mie scorrettezze.
EagleStar
17-09-2012, 15:00
Chiudiamola per cortesia...ora hai la parlantina sciolta, potevi averla anche prima rispondendo ai miei pvt? Bastava solo farmela la proposta che mi fai ora a giochi fatti, ma non è mai arrivata! Mi dici che accetti le mi offerte e di dirti solo 130 o 135 assicurata e non mi hai più risposto!
Perditempo!!!! se mai il tempo l'ho perso io ad attendere i dati per il pagamento, per ben 2 giorni, bella faccia tosta! Così ho perso altre schede a cui avevo rinunciato! Se non ti andava bene la mia offerta potevi dirmelo chiaro e tondo! O accettavo il tuo prezzo o andavi avanti, non accettare e poi cambiare idea.
Ora come si deve sentire uno che prende accordi con te, concorda i prezzi, attende di pagare e si vede andare tutto in fumo?
Questo lo dico come avvertimento a futuri acquirenti....
QUELLO CHE CONTESTO E' IL MANCATO RISPETTO DEGLI ACCORDI PRESI E LA MANCANZA DI CORRETTEZZA NELL'AVVISARMI DI AVER CAMBIATO IDEA, STRADA FACENDO, MANCANDO DI RISPONDERE AI MIEI PVT E FACENDOTI SENTIRE SOLO A SCHEDA VENDUTA E SPEDITA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.