View Full Version : Chi mi indica un bel motore ...
Gemini77
02-05-2002, 11:01
per far girare le mie pagine in Servlet/jsp ?
Meglio se gratuito (Tomcat già lo conosco) ...
meglio se non JRun o WebSphere ...
meglio se postate un link ...
grazie a tutti :D :D
Gemini77
02-05-2002, 13:47
cionci dove sei? :D :D
Di gratuito dubito che troverai qualcosa di meglio di tomcat.
Hai qualche motivo in particolare per cercarne un altro?
Sul commerciale oltre a quelli da te citati c'e' l'ottimo bea weblogic (e' un application completo non solo un servlet engine)
theClimber
02-05-2002, 16:22
Ti faccio alcuni nomi, ma non li ho provati personalmente:
- Jetty (mi sembra open source)
- Resin (gratuito nella varsione base)
- HP-AS (Che è un App.server completo, non open source ma gratuito nella versione base)
Dai anche un occhio al tabellone su questo sito:
http://www.flashline.com/components/appservermatrix.jsp
Sorry...Java ed io abbiamo litigato quando Java era ancora in fasce ;)
Gemini77
02-05-2002, 19:53
tnx per le risposte ragazzi
x theClimber
Proverò quei 3 ... e tnx per il link ...
x kinkv
il motivo per cui sto cercando altrove è un problema legato alla stabilità dello stesso su Win2k professional.
In sostanza: deve reggere query un pochino pesanti e girare 24/24 con un solo client collegato ... il problema che mi genera è che ogni tanto (1 volta a settimana) non restituisce + le mie servlet (non cade, rimane attivo ma non funziona più :() ... siccome di andare tutte le volte in sala server mi va poco ... stavo cercando altre alternative ... ogni consiglio è ben accetto
Gemini77
02-05-2002, 19:55
Originariamente inviato da cionci
[B]Sorry...Java ed io abbiamo litigato quando Java era ancora in fasce ;)
grazie lo stesso, ho avuto due tuoi validi sostituti :)
Non ho mai usato Tomcat su Win2000, ma su NT anche in ambienti di produzione ed era ok, mi sembra pero' curoioso come problema.
Per un solo client collegato dubito che ti convenga comprare weblogic (sull'ottimo link di the climber ci sono anche i prezzi :eek: )
Usi la 3.3.1 o la 4.0.3 ?
Originariamente inviato da cionci
[B]Sorry...Java ed io abbiamo litigato quando Java era ancora in fasce ;)
meglio, altrimenti non rimane piu' nulla a cui rispondere :o ;)
Ti puoi scricare il java-web-server sul sito della sun
Originariamente inviato da kingv
[B]meglio, altrimenti non rimane piu' nulla a cui rispondere :o ;)
:D :D :D
Gemini77
04-05-2002, 11:02
Originariamente inviato da cavay
[B]Ti puoi scricare il java-web-server sul sito della sun
Avresti un LINK? io ho guardato sul sito della sun, e mi sembrava che incoraggiassero l'uso di Tomcat :) ...
Gemini77
04-05-2002, 11:05
Originariamente inviato da kingv
[B]Non ho mai usato Tomcat su Win2000, ma su NT anche in ambienti di produzione ed era ok, mi sembra pero' curoioso come problema.
Per un solo client collegato dubito che ti convenga comprare weblogic (sull'ottimo link di the climber ci sono anche i prezzi :eek: )
Usi la 3.3.1 o la 4.0.3 ?
Uso la serie 4 (quella con motore Catalina) attualmente gira la 4.0.1 sulla macchina ufficiale; tuttavia sulla macchina Test ho messo la 4.0.3 e ancora non s'è fermato ... magari è questione di versione ... speriamo :) cmq è molto curioso e il bello è che le pagine HTML senza codice funzionano, quando carichi una JSP o una Servlet va in Timeout ... e rimane la pagina bianca ... mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.