View Full Version : (ME+ss) Batteria Samsung Galaxy S2 Originale da 1650MAH
Vendo Batteria Samsung Galaxy S2 Originale da 1650MAH testata solo x vedere il funzionamento.... la vendo per errato acquisto.. vendo la batteria a 18€ compreso raccomandata...
Code max 12 ore..
skablast
17-09-2012, 15:13
Non serve, grazie, UP x te
Opossum27
22-09-2012, 14:43
per caso richiede lo sportellino maggiorato dietro? hai pure altri accessori?
per caso richiede lo sportellino maggiorato dietro? hai pure altri accessori?
no non è la batteria maggiorata... si ho l'accessorio per caricare la batteria da sola anche...
Opossum27
23-09-2012, 14:43
compro io, compro io, confermo la coda per batteria + un piccolo caricabatterie! :)
Attendo pagamento come da accordi...
compro io, compro io, confermo la coda per batteria + un piccolo caricabatterie! :)
spedito... :)
Opossum27
24-09-2012, 14:30
confermo il pagamento fatto stamattina.
appena arriva le faccio un ciclo di scarica-carica e la metto all'opera.
nel frattempo affermo di aver ricevuto un'eccellente comunicazione.
Opossum27
27-09-2012, 16:02
batteria arrivata in tempi un pò lunghi (per colpa delle poste, certo che stiamo in capo al mondo!) :D
batteria già caricata e pronta per essere fusa con una smazzata di giochi :D ottima transazione, mica come altre che ho ancora in corso, per me si può chiudere.
giusto una precisazione: ma col caricabatterie che mi hai dato posso mettere in carica sia la batteria che mi hai dato e mettere pure il Galaxy S2 in carica via usb? così non ho tremila cavi in giro per il comodino!
batteria arrivata in tempi un pò lunghi (per colpa delle poste, certo che stiamo in capo al mondo!) :D
batteria già caricata e pronta per essere fusa con una smazzata di giochi :D ottima transazione, mica come altre che ho ancora in corso, per me si può chiudere.
giusto una precisazione: ma col caricabatterie che mi hai dato posso mettere in carica sia la batteria che mi hai dato e mettere pure il Galaxy S2 in carica via usb? così non ho tremila cavi in giro per il comodino!
Grazie....
Sinceramente non ti so dire.. cmq penso di si...
Si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.