View Full Version : Zelda x Cubetto...
ci sono novità :confused:
intendi a parte il video dove Miyamoto ha smontato tutte le speranze di vedere una grafica fotorealistica? :D ;)
che io sappia, no :(
Originariamente inviato da cyber
[B]ci sono novità :confused:
verrà presentato all'E3 in forma giocabile :D :D
pazientiamo ancora un pò ;)
cmq a me non dispiace sotto forma di cartone animato....mi ricorderbbe le vecchie avventure grafiche :D
il cubetto si-si-si il cubetto si-si-si!
mi si vede il cubetto??:D :D
Effettivamente anche a me non dispiace per niente in veste cartonesca, anzi... fa molto :cool:
Cià
Beh pero' visto i primi screenshot che giravano (quelli del duello tra Link e il tizio cattivo che non mi ricordo come si chiama) che DELUSIONE TREMENDA...
ma io ho visto un paio di screenshot e sembrava allettante, tipo il 64 solo molto migliorato...
voglio dire che come lo vedevo nel 64 lo riesco a disegnare come fumetto... però mi piaceva!
Vabè dai su... l'importante è che riesca a farci vivere in un altro mondo per qualche giorno, o no? :) ;)
bhen ma....
ho scaricato un trailer...
è proprio così com'è? tipo dragons lair 3d???? :eek: :mad: :rolleyes:
cacchio... se è così, o ha una giocabilità da urlo (permessa appunto dal fatto che i fumetti li fai muovere come vuoi anche senza realismo) o ne viene fuori un cesso per me...
Originariamente inviato da Kratos
[B]intendi a parte il video dove Miyamoto ha smontato tutte le speranze di vedere una grafica fotorealistica?
mi diresti dove lo posso scaricare?
eppure sulla preview di un sito di giochi le immaggini di zelda sono belle!
io stavo parlando del trailer che credo abbiate visto tutti ;)
cmq Miyamoto non è certo l'ultimo arrivato, io mi fido ancora...staremo a vedere...
E fra l'altro c'è una notizia semi-ufficiale che dice che su GC dovrebbe uscire una versione rimodernata di Zelda:OoT o meglio di Ura Zelda, l'espansione che doveva uscire per il 64DD o come cavolo si chiamava...speriamo che sia vero :eek:
ma allora, le immagini chiamiamole strafiche, quelle con una bella grafica sarebbero i filmati o dei semplici artwork?
erano i primi passi di quello che doveva essere il nuovo zelda...ma shigeru è arrivato e ha detto stop....
shigeru rulez! :D
ogni volta che rivedo il trailer mi casca la mascella...
se non è bello casca un mito...:rolleyes:
voglio zelda ! lo voglio bello!:mad:
Originariamente inviato da Saturos
[B]voglio zelda ! lo voglio bello!:mad:
io voglio si giochi belli graficamente..... ma li voglio assolutamente giocabili...... e il nome nintendo è una garanzia :D :D
se lo dici tu... spero non faccia un foro nell'acqua...
[B]se lo dici tu... spero non faccia un foro nell'acqua... fino ad ora miyamoto non ha mai sbagliato un colpo....
spero non sbagli proprio stavolta ;)
lo accoltello se pecca in questa grande occasione...
ma è vero che lo avevano iniziato in grafica comune? (bella):D
[B]lo accoltello se pecca in questa grande occasione...
ma è vero che lo avevano iniziato in grafica comune? (bella):D
si....cmq dovrebbe essere il progetto di zelda che dovrà uscire tra 3 anni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.