PDA

View Full Version : A.R. Anomalo?

Sica
02-05-2002, 10:54
Ciao a tutti...

Nell'ultima settimana ho notato un rallentamento nel calcolo delle varie WU e dopo aver monitorato le mie 4 macchine e circa 25 WU ho notato che circa il 90% (23/25) delle WU hanno A.R. che vanno da 0,001 a 0,050...

La cosa mi ha lasciato perplesso non tanto perché con l'Athlon XP 1800+ sono passato a tempi di calcolo dalle 3-4 ore di media per WU a 7-10 ore di media, ma dall'incredibile frequenza di WU anomale, che se prima erano un'eccezione, bilanciate però da WU con AR molto grandi che si calcolavano in poche ore, ora sembrano la normalità...

Qualcuno di voi ha notato qualcosa di simile o ho sono io che ho una Sfig.. nera?

Sica

Mirus
02-05-2002, 15:25
Anche i miei tempi si sono allungati.

Marco.exe
02-05-2002, 19:02
adesso ne sto analizzando una da 5,qualcosa... è normale?

mattia76
03-05-2002, 01:46
solo che ho un celeron che di solito ce ne mette 12 (la media che mi da il sety spy): per ora ne ho fatte 4 , è da pochi ghiorni che ci traffico, e sono da poco passato dalla modalità grafica a quella testuale.

ps. è possibile avere due seti driver aperti contemporaneamente che scaccolano in parallelo?

non mi era mai successo prima, non capisco,
per di più vanno + veloci del solito!!!

per un po' di tempo mi dava performances superiori a uno xeon!!!

panax
04-05-2002, 14:47
riprova e controlla strano 7-10 ore di media con un xp1800+, poi con AngleRange cosi bassi.

ho controllato tra le mie wu ed ho trovato AR comprensivi tra 0,002 e 0,056 e sono fatte con una media di ore 3:50,
ho che sono pieni di roba o c'è qualcosa che non va.

ciao da panax

beppe
05-05-2002, 11:14
Originariamente inviato da mattia76
[B]solo che ho un celeron che di solito ce ne mette 12 (la media che mi da il sety spy): per ora ne ho fatte 4 , è da pochi ghiorni che ci traffico, e sono da poco passato dalla modalità grafica a quella testuale.

ps. è possibile avere due seti driver aperti contemporaneamente che scaccolano in parallelo?

non mi era mai successo prima, non capisco,
per di più vanno + veloci del solito!!!

per un po' di tempo mi dava performances superiori a uno xeon!!!

è possibile usare due setidriver....ma impiegherai il doppio a scaccolare....il discorso è diverso per i biprocessori che fanno calcolare un processo ad ogni cpu e nel tempo di una ne fanno due

evidentemente hai beccato un po' di wu fortunate:D