beppez81
13-09-2012, 23:33
Salve apro questa discussione perchè ho un problema che non risco a risolvere :mc:
ho installato l'aggiornamento a windows 8 su un windows 7
i tasti metro non funzionano se ci clicco su rimane l'animazione del caricamento e non succede niente (pallini che girano in senso orario)
gli unici tasti metro che funzionano sono internet explorer ( che si apre visualizzando il desktop di sottofondo)
il tasto desktop e le applicazioni gia installate ma quelle di default no (tutte le icone disegnate praticamente)
su altro pc dove ho installato windows 8 da 0 funzionano tutte.
c'è modo di resettare o impostare le icone metro da capo senza formattare?
ad esempio se dovessi selezionare una di quelle originali e le cancellassi per sbaglio come la reinstallo?
grazie
spero mi possiate aiutare
:muro:
ho installato l'aggiornamento a windows 8 su un windows 7
i tasti metro non funzionano se ci clicco su rimane l'animazione del caricamento e non succede niente (pallini che girano in senso orario)
gli unici tasti metro che funzionano sono internet explorer ( che si apre visualizzando il desktop di sottofondo)
il tasto desktop e le applicazioni gia installate ma quelle di default no (tutte le icone disegnate praticamente)
su altro pc dove ho installato windows 8 da 0 funzionano tutte.
c'è modo di resettare o impostare le icone metro da capo senza formattare?
ad esempio se dovessi selezionare una di quelle originali e le cancellassi per sbaglio come la reinstallo?
grazie
spero mi possiate aiutare
:muro: