View Full Version : problema wifi con acer 722
da oggi non riesco piu' a connettermi via wi-fi con netbook acer 722
ho provato anche a togliere tutte le protezioni (in caso sbagliassi chiave) sul mio router wi-fi di casa ,pero' mi dice sempre connessione non riuscita,pero' il portatile vede il modem Una cosa che non ricordo se c'era anche prima e' che in basso a dx dove c'e' la connessione wifi c'e' un simbolino giallo sopra le barrette che indicano l'iintensita' del segnale mentre gli altri segnali wi-fi del mio condominio che vedo nel portatile hanno solo il grado del segnale . potrebbe essere che il modem dell'acer sia rotto? grazie
MatteoMarsala
13-09-2012, 22:58
Il triangolino giallo sopra il livello di segnale č normalissimo, indica che la rete č senza protezione (per informarti di stare attento qualora fosse una rete pubblica), per il tuo problema non so come aiutarti... hai provato il reset del router???
ho provato a collegarmi con lo smartphone e funziona il wifi
ho provato e riprovato e con cavo lan il portatile si collega ad internet.quindi il modem funziona .pero' non riesco piu' a collegarmi in wireless cosa che fino a 2 gg. fa ci riuscivo ,dove posso mettere le mani?
scusate se vi rompo ancora ,ma oggi ho visto che con altri router il netbook si collega normalmente mentre con il mio dlink 2640b no. ora mi han detto di aprire le porte nat ,avete idea che numero di porte devo aprire?
Dominioincontrastato
21-09-2012, 22:42
scusate se vi rompo ancora ,ma oggi ho visto che con altri router il netbook si collega normalmente mentre con il mio dlink 2640b no. ora mi han detto di aprire le porte nat ,avete idea che numero di porte devo aprire?
Gran boiata come sempre, la rete che hai č protetta da chiave? fai un attimo una prova togliendo la chiave e vedi se cosė riesci a agganciare la rete
ho provato senza chiave ancora una settimana fa , e non va. ho appena resettato il router e anche cosi' sul netbook vede la linea wifi ma non si connette
Dominioincontrastato
22-09-2012, 10:37
prova reinstallare il bios , chipset, scheda di rete alla versione pių recente
tieni presente che se arriva un netbook a casa mia si collega tranquillamente in wifi .il mio netbook accede in wifi su qualsiasi linea wifi all'infuori della mia di casa
Dominioincontrastato
22-09-2012, 11:15
eh lo so ma potrebbe essere un problema software provare non costa nulla. Ho il router esattamente come il tuo, a scanso di equivoci, visto che una volta ho avuto un problemino a far agganciare uno smartphone, ho aggiornato il firmware pure di quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.